Attualità Italiana

La Spezia: donna muore cadendo da un dirupo, era con il fidanzato

È successo nel parco di Montemarcello Magra ieri: una giovane donna di 32 anni è caduta giù da un dirupo. Inutili i tentativi di soccorrerla, il cadavere della donna è stato ritrovato durante la notte

È morta ieri una ragazza di 32anni, N.A. La donna secondo le primissime ricostruzioni delle forze dell’ordine, sarebbe morta in seguito ad una cauta. La giovane si trovata infatti nel parco di Montemarcello Magra e sarebbe caduta giù da un dirupo facendo un volo di circa quaranta metri prima di atterrare a terra e morire sul colpo. A dare l’allarme era stato il fidanzato che si trovava con lei al momento della tragedia. Le ricerche sono cominciate immediatamente dopo l’allarme ma il ritrovamento del corpo ormai senza vita della trentaduenne è avvenuto questa notte.

La donna rimasta vittima del tragico incidente è una ragazza residente a Sarzana, in provincia di La Spezia. Della stessa zona era il fidanzato che era presente al momento dell’incidente. È stato proprio lui infatti a chiamare il 118 in seguito alla caduta, nella speranza di trovare la ragazza ancora viva. Dopo l’allarme sono intervenuti immediatamente gli uomini del soccorso alpino oltre ai dai Vigili del Fuoco che hanno setacciato la zona dell’orto botanico che sorge sulla vetta di Monte Murlo da capo a fondo. Solo durante la notte è stato possibile individuare il corpo della ragazza, ormai senza vita. Il cadavere della trentaduenne è stato ritrovato ai piedi di una parete rocciosa.

La dinamica dell’incidente che ha coinvolto e ucciso la donna è ora tutta da chiarire. La donna è morta dopo essere caduta da un’altezza di circa quaranta metri.

Interrogato ovviamente l’uomo che ha dato l’allarme, presente al momento della caduta. Non sono ancora trapelate indiscrezioni di alcun genere in merito ai primissimi risultati delle indagini, l’unica cosa certa è che attualmente nessuna ipotesi è stata scartata.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.