Milano, prende a picconate i passanti in strada: un morto
Raptus omicida nel quartiere Niguarda di Milano: un uomo impugna un piccone scende in strada e semina il panico. Uccide un passante
Sembra incredibile il racconto che stiamo per fare ma è tutto vero e purtroppo il bilancio parla di un morto. E’ successo a Milano nel quartiere Niguarda. Un uomo è sceso in strada quando erano circa le sei di questa mattina. Armato di piccone ha iniziato a colpire i passanti increduli. Un paio sono stati feriti in modo grave, non potendosi difendere in nessun modo. Una terza persona invece è morta.
L’aggressore è un uomo di 30 anni, dice di essere originario del Ghana. I Carabinieri lo hanno subito fermato e iterrogato ma lui non ha voluto rispondere a nessuna delle domande che gli sono state fatte. Il primo a essere colpito è stato un uomo di 64 anni che ha riportato delle grave ferite alla testa. Si è poi recato in Piazza Belloveso dove ha incontrato un quarantenne contro il quale si è scagliato in maniera ancora più feroce. Nonostante l’arrivo immediato dei soccorsi il quarantenne è deceduto in ospedale.
Si è poi sposato in via Monte Rotondo dove ha colpito con il piccone un’altra persona. I passanti hanno cercato di fermarmo ma non è stato semplice. Hanno chiamato i Carabinieri arrivati sul posto ma l’uomo aveva già seminato violenza. I motivi di questo folle gesto sono tutti da scoprire. All’arrivo dei Carabinieri l’uomo aveva ancora il suo piccone in mano.
Ma i lavori forzati con catene ai piedi x questi luridi assassini quando?