News spettacolo

Jo Squillo in ospedale: il video social preoccupa i fan

Preoccupazione tra i fan e i colleghi per Jo Squillo, che nelle ultime ore ha condiviso un aggiornamento direttamente dall’ospedale. La cantante e conduttrice televisiva ha pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram, in cui appare distesa su un lettino, con gli occhi chiusi e un monitor a fianco che registra i suoi battiti […]

jo squillo ricoverata in ospedale

Preoccupazione tra i fan e i colleghi per Jo Squillo, che nelle ultime ore ha condiviso un aggiornamento direttamente dall’ospedale. La cantante e conduttrice televisiva ha pubblicato un breve video sul suo profilo Instagram, in cui appare distesa su un lettino, con gli occhi chiusi e un monitor a fianco che registra i suoi battiti cardiaci. Un’immagine che ha immediatamente attirato l’attenzione del pubblico.

La vediamo sempre energica e piena di voglia di vivere e di fare, per cui le sue immagini dall’ospedale, stanno preoccupando non poco, tutte le persone che le vogliono bene. Ma Jo Squillo non perde mai la sua positività, neppure in questi momenti complicati.

Jo Squillo in ospedale per una operazione: che cosa è successo?

Nella didascalia del post, Jo Squillo ha cercato di rassicurare tutti con poche, semplici parole: “Piccolo intervento. È andato tutto bene. Grazie.” Nonostante il tono positivo del messaggio, non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla natura dell’operazione, né sulle cause che hanno portato al ricovero.

Il video ha generato una grande ondata di affetto e solidarietà: numerosi volti noti del mondo dello spettacolo hanno voluto far sentire la propria vicinanza all’artista, lasciando commenti di incoraggiamento e messaggi di pronta guarigione. “Auguri di prontissima guarigione cara Jo” le ha scritto ad esempio Simona Ventura mentre Carmen Russo preoccupata, le ha chiesto che cosa sia accaduto. Davvero tanti i messaggi di augurio da Caterina Balivo a Vladimir Luxuria. Il fatto che però nessuno abbia raccontato che cosa sta accadendo, fa preoccupare non poco i fan della cantante, che vorrebbero ricevere maggiori informazioni.

I messaggi comunque continuano ad arrivare su instagram e sono tantissimi, tutti pieni di affetto: “Ti abbraccio forte Jo, non sò cosa sia successo ma guarisci presto“. E ancora: “Spero non sia successo niente di grave, comunque riposati e rimettiti, sei una roccia“. E c’è chi è davvero preoccupato, visto che nel video, Jo neppure parla: “ma che senso ha questo video? qualsiasi cosa ti sia successo me ne dispiace e ti auguro il meglio ma sto video proprio no“.

Al momento resta il riserbo sulle sue condizioni di salute, ma i fan sperano di vederla presto di nuovo in forma, con la grinta e l’energia che da sempre la contraddistinguono. O quanto meno sperano che qualcuno spieghi che cosa è successo a Jo Squillo, anche per rassicurare tutte le persone che si stanno preoccupando per lei in queste ore. Facciamo anche noi un augurio di pronta guarigione alla cantante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.