News spettacolo

Come è morto Andrea Savorelli? Dall’ipotesi fake new alla conferma: addio all’attore del Paradiso

Da diverse settimane circolava la voce a cui nessuno voleva credere: Andrea Savorelli purtroppo è morto davvero. Ecco le ultime notizie sull'attore del Paradiso delle signore

andrea savorelli morto

Il mondo dello spettacolo italiano è in lutto per la scomparsa di Andrea Savorelli, giovane attore di appena trent’anni, noto al grande pubblico per il ruolo di Pietro Conti nella serie TV Il Paradiso delle Signore. La notizia è stata confermata nelle scorse ore da un commovente post pubblicato su Instagram dalla sorella, Alessandra Savorelli, che ha reso noto come il decesso sia avvenuto circa un mese fa. Rimane però ignota la causa della morte.

Nelle ultime settimane, si era molto parlato di questa vicenda. La notizia della morte di Andrea Savorelli era arrivata sui social ma non c’era stata nessuna conferma ufficiale da parte della famiglia tanto che molti, hanno iniziato anche a parlare di una fake news.

Andrea Savorelli: la notizia della morte è vera

Un mese senza te… Ti amo, ovunque tu sia. Buon viaggio, vita e luce mia”, ha scritto Alessandra su Instagram, accompagnando le parole con una serie di immagini che raccontano momenti felici e ricordi condivisi con il fratello.

Nei giorni scorsi si erano diffusi alcuni rumor sul possibile decesso dell’attore, ma erano stati considerati semplici speculazioni, tanto da essere bollati come fake news. Il post della sorella, però, ha definitivamente fugato ogni dubbio, confermando la tragica notizia.

A testimonianza del profondo legame che li univa, Alessandra ha condiviso una toccante galleria di foto e messaggi, corredati dalle celebri parole di Henry Scott Holland sulla morte, tra cui: La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto…”.

Andrea Savorelli aveva conquistato il pubblico con la sua interpretazione nella quinta stagione de Il Paradiso delle Signore, andata in onda tra il 2020 e il 2021. Aveva anche partecipato a un episodio della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, la popolare fiction con Luca Argentero, recitando in “Quello che sei”. Per il momento la famiglia ha preferito non rilasciare nessun genere di dichiarazione o commento tanto che, resta il mistero sulle cause della morte del giovane attore.

La sua morte arriva a poca distanza da un altro lutto che ha colpito il cast della fortunata soap di Rai 1: Pietro Genuardi, altro volto amato della serie, si è spento il 14 marzo scorso dopo una lunga battaglia contro una malattia del sangue. La scomparsa di Andrea Savorelli lascia un vuoto profondo tra i fan e nel mondo dello spettacolo italiano. Un talento giovane, promettente, andato via troppo presto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.