La mamma di Giorgia convinta che Alex Baroni abbia mandato Emanuel Lo nella sua vita
La madre di Giorgia pensa che sia stato Alex Baroni a mandarle dal cielo Emanuel Lo, ricorda come stava sua figlia
Sono passati più di 20 anni dalla morte di Alex Baroni ma nessuno lo dimentica, non lo farà mai Giorgia e nemmeno sua madre, certa che sia stato lui a mandare nella vita di sua figlia Emanuel Lo.
Elsa Giordano ha ricordato tra le pagine del settimanale DiPiù il dolore immenso vissuto dalla cantante dopo la scomparsa di Alex a causa del drammatico incidente. Emanuel Lo è arrivato nella sua vita a distanza di qualche anno, anni durissimi per Giorgia. Ci ha messo tanto tempo per riprendersi e sua madre la vedeva sempre più magra; li ricordiamo tutti quegli anni, Giorgia con la sua voce incredibile in un corpo così esile che nascondeva tutta la sofferenza, quella che però la sua famiglia vedeva.
Emanuel Lo mandato dal cielo da Alex Baroni
Giorgia è riuscita poi ad amare di nuovo, a lasciarsi andare di nuovo, a diventare mamma. La signora Elsa racconta anche del nipote arrivato quando lei aveva perso le speranze. La madre di Giorgia confida cose che lei non ha mai detto.
“Dopo la scomparsa di Alex mia figlia ha vissuto un momento drammatico. Ci ha messo parecchio tempo a recuperare le forze. Io la vedevo, era diventata di una magrezza impressionante ed ero preoccupata per lei come non lo ero mai stata. Per fortuna, poi, piano piano si è ripresa” è il merito è anche del ballerino e coreografo che si è innamorato di lei, che le ha fatto battere di nuovo il cuore.
“Si è ripresa anche grazie all’arrivo di Emanuel. Alla sua voglia di diventare padre, di costruire una famiglia con lei. È quasi come se dal cielo fosse proprio stato Alex Baroni a mandare Emanuel nella vita di Giorgia”.
C’è altro, c’è l’arrivo di Samuel nella loro famiglia, Elsa è diventata nonna, Giorgia ha avuto un figlio quando pensava non sarebbe mai arrivato: “E quando è rimasta incinta, per noi tutti è stato un miracolo. Non mi sembrava vero: quando accadde, non ci pensavo più a diventare nonna, perché Giorgia mi aveva detto che c’erano dei problemi, quindi mi ero rassegnata. Ora sono la donna, anzi la nonna, più felice del mondo…”.
>>>>>Giorgia non dimentica Alex Baroni: “Oggi è l’anniversario di un maledetto giorno”
Ad aprile sarà un’altra dolorosa, l’anniversario della morte di Alex Baroni, saranno 23 anni dalla sua scomparsa. Nessuno dimentica ma la vita va avanti grazie all’amore, forse un amore mandato davvero dal cielo.