Platinette in ospedale. I messaggi di tanti: “Forza Mauro”
Platinette è ricoverato in ospedale, fa fatica a parlare. Un video mostra come sta e tutti fanno il tifo per lui
Platinette è in ospedale, Mauro Coruzzi è di nuovo ricoverato. E’ in un video pubblicato sul suo profilo social che spiega a tutti come sta, perché è di nuovo in ospedale e come sta adesso.
La sua ironia è sempre presente, si prende in giro da solo, cerca di non fare preoccupare per la sua salute e allo stesso tempo tiene alto il suo morale. Pensa che sia stato un potere superiore a tenerlo lontano dal festival di Sanremo 2025, così non ha potuto dire a tutti quello che pensava dei cantanti, dei co-conduttori e tutto il resto. Platinette è quindi in ospedale già da un po’ di tempo. La sua assenza forzata da vari eventi ha questa spiegazione.
Platinette in ospedale ma tra un paio di settimane sarà a casa
E’ fiducioso Mauro Coruzzi, deve solo fare dei controlli, stare in osservazione e poi sarà di nuovo a casa sua e di certo lo vedremo presto anche in tv. Tutti gli fanno gli auguri di tornare al più presto in forma, tutti gli dicono che deve continuare ad avere tanta forza. Nel video Platinette fa un po’ fatica a parlare, un po’ più del solito forse, dopo l’ictus che l’ha colpito a marzo del 2023. Sono passati due anni da quel terribile giorno ma Mauro resta sempre con la stessa capacità di sorprendere tutti, un mix di forza e fragilità.
“Forse è stato un volere divino – spiega nel video – Questo che vedete è un letto d’ospedale e sono ricoverato per dei controlli visto che il mio disturbo si è fatto notare appena prima di Sanremo. Forse ha trovato un modo per tenermi lontano dal festival, ma nemmeno tanto a dire la verità”.
>>>>>>Platinette colpito da ictus. Come sta Mauro Coruzzi?
Ha poi aggiunto: “Ecco perché della mia assenza forzata dagli eventi. Adesso facciamo i controlli e dopo un paio di settimane andiamo a casa. Spero. Ok?”. E lo speriamo tutti di vederlo presto fuori dall’ospedale e presto in ripresa.
Il video di Mauro Coruzzi dall’ospedale
Tra i primi a commentare il video di Mauro Coruzzi c’è Marco Liorni, a lui basta aggiungere un cuore, di certo si sentiranno anche in privato. Nicola Savino, Roberta Beta, Barbara de Rossi, Patrizia Pellegrino, Alessia Ventura, sono tutti con lui i suoi colleghi. C’è chi aggiunge le proprie esperienze con questa malattia che magari ha colpito un genitore. Ma oggi con le giuste cure e tanta fatica si ritorna in pista.