News spettacolo

Il manager di Alessia Marcuzzi furioso per la figuraccia a Sanremo: Dagospia svela di chi è la colpa

Alessia Marcuzzi non ha fatto una bellissima figura sul palco di Sanremo 2025 e anche il suo manager sarebbe furioso: Dagospia svela tutto

alessia marcuzzi sanremo

Alessia Marcuzzi sembrava rinata lo scorso anno accanto a Fiorello. Ed è anche per questo che forse, a Sanremo 2025, ci saremmo aspettati decisamente di più da parte della conduttrice. Forse una illusione, forse la Marcuzzi brillava anche grazie alla presenza di Fiorello al suo fianco? Eppure la Marcuzzi si era anche distinta per la sua grande preparazione nella serata dei David di Donatello accanto a Carlo Conti.

Anche per questo forse, il direttore artistico, l’aveva scelta per la finale di Sanremo. Ma qualcosa è andato storto tanto che, come rivela Dagospia, anche il manager della conduttrice romana, non avrebbe affatto gradito la piega presa dalla serata. La gag sugli abbracci non è piaciuta davvero a nessuno, neppure a Beppe Caschetto che si sarebbe aspettato ben altro. A quanto pare non si era confrontato con la Marcuzzi…

>>>> Per Alessia Marcuzzi un Sanremo da dimenticare: solo critiche per la co-conduttrice

Alessia Marcuzzi ha deluso a Sanremo: furioso anche il suo manager

Si legge su Dagospia: “Beppe Caschetto non era a Sanremo ma lo descrivono come furioso per la figuraccia della sua assistita. Il potente manager sarebbe stato allertato sabato sera, a serata in corso, quando ormai la frittata era fatta, quando si era capito che la situazione era degenerata: Alessia Marcuzzi era nel mirino dei social e della stampa per la sua performance a dir poco deludente nella finale del Festival“.

E ancora: “La conduttrice, come quasi tutti i “co-co”, era sprovvista di copione, i “valletti” solo in alcuni casi erano accompagnati da autori personali. La gag sugli abbracci, tanto criticata e ripetuta più volte nel corso della serata, sarebbe stata consigliata da Fabrizio Biggio, al suo fianco nei panni di “amico-autore”. Gag che ha messo in imbarazzo la showgirl e il pubblico“. Quindi la colpa sarebbe di Biggio? A quanto pare si, la Marcuzzi si sarebbe fidata e avrebbe fatto decisamente male. Forse se fosse stata più naturale, avrebbe fatto una figura migliore.

Insomma non benissimo per Alessia Marcuzzi, una occasione sprecata?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.