Marta Donà la manager di Olly dopo Sanremo: “ho avuto paura”
Dai social Marta Donà racconta quello che ha provato in questi giorni e non nasconde di avere anche avuto paura
Di lei si è detto scritto tanto e detto tanto in queste ore. Marta Donà ha preferito non parlare e scegliere la via del silenzio. Poche ore fa però sui social, con un carosello di foto che raccontano la sua avventura a Sanremo, ha voluto spiegare quello che ha vissuto in questi giorni, in particolare dopo la vittoria di Olly. Il vincitore del Festival fa parte del suo team, proprio come fa parte della scuderia anche Angelina Mango, e prima di lei Marco Mengoni.
Proprio per questo motivo, le polemiche non sono mancate: tre vittorie di fila targate Marta Donà al Festival, una cosa che per molti a quanto pare, non può essere una coincidenza o il frutto del grande lavoro che una manager fa. Occhi puntati sulla Donà e anche polemiche molto infuocate a quanto pare.
>>>> E’ l’era di Marta Donà per la manager quarta vittoria su cinque a Sanremo e sui social si mormora
Le parole di Marta Donà sui social
Ha affidato dunque ai social una lettera Marta Donà, per spiegare quello che sta provando: “Ho il privilegio di fare del mio lavoro la mia vita. Mi fa sorridere (e mi ha anche fatto piangere) come il mio nome, in questi giorni, sia stato usato. Non ho mai pensato di poter essere al centro dell’attenzione proprio perché vivo per porre al centro gli altri, è ciò che mi dà orgoglio e soddisfazione. Costruire insieme, immaginare, crederci fortissimo, condividere sono alcune delle cose che mi muovono da sempre. Non ho mai pensato di dover avere paura di fare bene qualcosa e in questi giorni invece ne ho avuta di paura. Per fortuna è durata poco. Il bene vero che ho attorno mi ha aiutata a vivere sopra alle cose, sorvolare, appunto, planare e delicatamente poggiarmi avendo ben impresse le immagini di ciò che ho vissuto, come diapositive di una vita. Senza retorica dico grazie“.
E ancora: “Grazie al mio team straordinario, una squadra con la quale chillare in spiaggia di giovedì a pranzo e urlare a squarciagola per strada la notte. Grazie a tutti quelli che sanno come sono i miei occhi quando sono felice ma soprattutto sanno come sono i miei occhi quando sono triste e non hanno mai smesso di farli sorridere. Anche con le lacrime. Grazie Francesca, Alessandro e Federico che mi avete fatto vivere una settimana immersa nell’arte e nella musica, questo è il mio privilegio ed è l’unica cosa che conta“.
Tra i tanti commenti, su instagram si possono leggere quelli di Angelina Mango che ha scritto: “l’amore è guardarsi negli occhi e tu hai il coraggio di farlo“. O quello di Alessandro Cattelan, il conduttore che fa parte della squadra di Marta Donà: “Non esiste alternativa ad andare avanti”. Tra i commenti anche quello di Antonella Clerici che già si era spesa in questi giorni in difesa del lavoro della manager: “Sei la piu’ brava. Le chiacchiere stanno a zero“.