News spettacolo

Tullio Solenghi e Massimo Lopez a casa di Pippo Baudo per una visita affettuosa. Ma come sta?

Tullio Solenghi e Massimo Lopez non dimenticano Pippo Baudo. La foto scattata a casa del presentatore durante una visita affettuosa; le reazioni dei chi è cresciuto con i suoi programmi

Pippo Baudo casa

Sono sempre troppo poche le notizie di Pippo Baudo, il conduttore è lontano dai riflettori da tempo ma si trova costretto spesso a smentire falsità sul suo conto in merito alle condizioni di salute.

Pippo Baudo fa gli scongiuri ogni volta, non ama che si parla di lui se non per il lavoro svolto per decenni in tv. Tullio Solenghi e Massimo Lopez sono tra gli artisti che non dimenticano il sostegno ricevuto, sono gli amici che continuano ad avere riconoscenza. Sui social hanno pubblicato la foto con il presentatore, sono andati a casa di Pippo Baudo, una visita affettuosa, di quelle che fanno bene a tutti, a chi non vuole essere dimenticato, a chi non dimentica e ai follower che continuano a chiedere notizie.

Tullio Solenghi e Massimo Lopez a casa di Pippo Baudo

In tanti sono cresciuti seguendo la tv con Pippo Baudo ma come sta oggi il conduttore. 88 anni e il sorriso è sempre lo stesso. E’ capitato di vederlo in foto dove si è ipotizzato non stesse benissimo ma non c’è niente di vero. Pippo Baudo è lontano dalla tv ma sta bene.

Di recente Carlo Conti ha ricordato che è lui che detiene il record dei festival: “Baudo detiene attualmente il record di conduzioni del festival, avendone presentati ben 13. Per me il festival è baudiano, perché Baudo ci ha insegnato a farlo in questo modo, con le sue contraddizioni, con le giurie, con le polemiche”. E questo è stato di certo un Sanremo baudiano. Parole che hanno ricevuto il commento del diretto interessato, di Pippo: “Sanremo 2025 “baudiano? Sono molto contento, mi fa veramente piacere”.

Non si sa molto di Baudo, più volte il suo pubblico si è preoccupato delle condizioni di salute, soprattutto quando di recente si è parlato di un suo incidente domestico, prima di Natale. Il presentatore ha però smentito il ricovero dicendo che stava benissimo e che aveva trascorso vacanze tranquille. E’ evidentemente solo alle persone a lui più vicine che racconta di come sta davvero, di certo ad amici come Tullio Solenghi e Massimo Lopez. 

>>>>>Incidente per Pippo Baudo in casa: ricoverato in ospedale, come sta

“E’ proprio un vero piacere rivedere Pippo Baudo. Ha dato tanto alla Rai e nessuno lo cita mai” si legge tra i tanti commenti alla foto con i due attori. “Le belle persone, quelle vere e quelle riconoscenti e umili. Che bello”, “Bravissimi è un po’ nel dimenticatoio il mitico Pippo Baudo un vero peccato”. Tanti i messaggi sui social come questi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.