News spettacolo

Francesco Totti e Ilary Blasi: un dolore immenso la morte di Diego, l’addio di Chanel

Foto e video di oggi e del passato pubblicati da Chanel e per la famiglia di Ilary Blasi e Francesco Totti il dolore è immenso per la morte del loro amato cane

Totti Diego

E’ morto il cane di Ilary Blasi e di Francesco Totti, l’amatissimo Diego di Chanel, Cristian ed Isabel. E’ la secondogenita dell’ex coppia a pubblicare tutto il dolore, le foto, i video del passato. 

Forse per la prima volta tutti si ritrovano in quel dolore che Chanel Totti ha mostrato. Per la prima volta ci sono like tutti insieme di Totti, Ilary, Noemi, perché Diego era il loro cagnolone da dieci anni, arrivato nel giorno di San Valentino e andato via nello stesso periodo. Racconta tutto lei che più di tutti l’ha coccolato fino alla fine, “fino all’ultimo respiro”. 

Le lacrime e l’addio di Chanel Totti per Diego

Era il meraviglioso cucciolone nero di casa, i tre figli di Ilary e Francesco sono cresciuti con lui. Sono stati momenti difficilissimi soprattutto per Chanel che oggi scrive tutto, che pubblica le foto di quando Diego era con lei e Cristian piccoli, poi con Isabel piccolissima, fino all’ultima foto, quella del dolore, dell’ultimo respiro che desidera raccontare.

“Ti sono rimasta vicino fino al tuo ultimo respiro, tutto quello che volevo dirti l’ho detto sussurrandoti all’orecchio e tenendoti stretta la zampa. Hai lasciato un vuoto incolmabile dentro tutti noi. Abbiamo vissuto fianco a fianco 10 anni, siamo cresciuti l’uno vicino all’altro – scrive Chanel Totti sui social – Sei stato casa, l’amico più vero e sincero, e sono sicura che lo sarai per sempre. Rallegravi le giornate con un solo sguardo a tutti noi, facevi timore a molte persone per via della grandezza, ma eri buono, un’anima pura, ed io questo non lo scorderò mai – continua – Sei entrato dentro casa il 14 febbraio del 2014 a soli tre mesi e hai deciso di andare via esattamente nello stesso momento. Ti amo tanto, ciao amore mio. Sei stato e sarai per sempre il capitolo più bello della mia vita”.

>>>>>La meravigliosa dedica di Chanel Totti alla sorellina prima di partire

Solo Francesco Totti ha aggiunto una foto del loro cane tra le storie di Instagram, con un cuore spezzato. Forse Ilary Blasi scriverà qualcosa dopo o forse non dirà niente. L’ex capitano della Roma ha commentato le parole della figlia scrivendo “Vita” ma lui non vive più colore e forse era da tempo che non vedeva il loro cane. 

In tanti comprendono quel dolore, tutti quelli che hanno già perso un compagno di vita così importante o che hanno già timore di quell’addio che arriverà sempre troppo presto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.