Kekko dei Modà stringe i denti mentre lo staff vorrebbe il ritiro da Sanremo 2025: l’indiscrezione
Come sta Kekko Silvestre? Il cantante dei Modà ha il volto segnato dal dolore mentre canta a Sanremo 2025 e pare che il suo staff lo stia spingendo verso il ritiro
E’ stato tra i primi a raccontare della caduta dalle scale di Kekko Silvestre. Gabriele Parpiglia è anche uno dei pochi a parlare di quello che sta succedendo al cantante dei Modà. E meno male. Perchè in questi giorni i giornalisti nelle varie conferenze stampe sono stati troppo impegnati a chiedersi se il loro voto “il potere di fuoco” che hanno in mano, basterà a scegliere il vincitore di Sanremo e mai nessuno ha alzato la mano per chiedere a Carlo Conti come mai, di fronte a un cantante con seri problemi di salute, non si sia pensato quando meno di farlo cantare in un orario decente.
Lo fa notare oggi Parpiglia e anche noi ne avevamo parlato qualche giorno fa prima di dare le scalette, pensando che visto l’incidente di Kekko, si sarebbe pensato di agevolarlo in qualche modo. Tra farmaci e dolori, Kekko resiste e non ha mai detto neppure una palco anche se ieri sera Conti ci ha provato a chiedergli come stesse. Tira dritto, fa la sua esibizione e non vuole pietismi, un vero professionista.
Come sta Kekko dei Modà: il racconto di Gabriele Parpiglia
Scrive Gabriele Parpiglia: “Quello che vedete in foto è Kekko dei Modà: un uomo, anzi, un Artista e un professionista che si esibisce nonostante i medici e il management gli abbiano sconsigliato di farlo. Kekko canta perfettamente nonostante il dolore lancinante e senza mai lamentarsi, senza mai chiedere niente di più di quello che gli è concesso. E non so se avete notato ma lo fanno esibire ad orari improponibili. E lui cosa fa? Accetta la scaletta in silenzio. Ma Carlo Conti e l’organizzazione che sanno della brutta caduta di Kekko, sanno del dolore lancinante alle costole, sanno del braccio dolorante, perché non lo agevolano, ad esempio, facendolo cantare alle 21.30 e non a mezzanotte? La stampa non ne parla e lui esegue ordini per non perdere appuntamenti radio e promo, ma lo fa sotto farmaci con dolori che lo devastano. In silenzio il suo Festival lo porta a casa contro tutto e tutti. Però, forse fa più notizia altro e non la forza di volontà di un ragazzo che davvero si è rialzato dal buio e ora, nella sofferenza, vuol rivedere il sole. Forza Kekko. E di mollare nella sua testa non se ne parla. Ripeto: contro tutto e tutti e forse contro anche sé stesso“.
Si leggeva chiaramente ieri il dolore di Kekko Silvestre nell’espressione del suo viso, si è anche toccato in diverse occasioni le costole e quando è uscito dal palco ha mostrato parte della sua sofferenza. Eppure quel palco se l’è mangiato, con la sua voce, senza nessun aiuto. Non è una questione di pietismo però magari, anche parlarne per fare in modo che anche il pubblico a casa che non legge le news sul web possa sapere come sta Kekko non sarebbe male invece che ospitare nei programmi sempre gli stessi artisti e le stesse persone. Per commentare look o parlare senza sapere quello di cui si discute. Più notizie e meno chiacchiere, non sarebbe male.
In bocca al lupo da parte nostra a Kekko dei Modà. Gli auguriamo di riuscire a fare quello per cui lotta e sta lottando.