News spettacolo

Miriam Leone a Sanremo 2025 ma racconta: “Ho dovuto fare allargare i miei costumi di nascosto”

E' un periodo d'oro per Miriam Leone che sui social svela l'emozione per Sanremo 2025 e per Miss Fallaci, del nuovo ruolo e dei costumi di scena da allargare di nascosto

miriam leone sanremo

Miriam Leone è tra le ex Miss Italia che è riuscita a liberarsi dal ruolo di reginetta di bellezza. Stasera la vedremo a Sanremo 2025, è sua la terza serata accanto a Carlo Conti ma nel trio con Katia Follesa ed Elettra Lamborghini.

Dalle conduzioni in tv ai ruoli in varie serie fino al suo ultimo lavoro, forse il più importante, Miss Fallaci, che vedremo in onda da martedì 18 febbraio su Rai 1. Sempre riservata per proteggere la sua vita privata ed è lei ad aggiornare sui social i fan, come ha fatto quando si è sposata nel 2021, quando due anni dopo, il 29 dicembre 2023 è nato il primo figlio, Orlando. Il buongiorno di Miriam Leone oggi da Sanremo era pieno di grandi sorrisi, è un periodo d’oro per lei che ammette di essere molto emozionata.

Miriam Leone a Sanremo 2025 porterà anche Miss Fallaci?

Di certo una grande promozione per la serie Rai, anche se non dovesse dire molto su ciò che porterà sullo schermo tra cinque giorni.

La serie dedicata alla giornalista racconta non solo la sua carriera ma anche la sua vita privata. Scopriremo i primi passi e i primi articoli di colei che diventerà una delle firme di punta del giornalismo italiano. Ma l’ex Miss Italia non sarà solo attrice protagonista e lo spiega bene nel suo post sui social.

>>>>La dichiarazione d’amore di Miriam Leone a suo marito per festeggiare i due mesi di matrimonio

Miriam Leone: “Ho firmato per la prima volta una sceneggiatura”

Quindi, è il suo lavoro più importante a cui ha lavorato per sei mesi, un progetto che le ha portato via tre mesi di notte: “Ho lavorato per sei mesi a questo progetto, di cui tre vivendo e lavorando solo di notte, vissuto fianco a fianco alle luci professionali e ai demoni personali di Oriana, letto le sue parole ogni giorno prima di arrivare sul set per cercare la sua voce, ho lavorato con attori straordinari provenienti dall’Italia e dal mondo, sono stata diretta da tre registi, ho recitato per la prima volta in inglese, ho firmato per la prima volta una sceneggiatura”. 

>>>Miriam Leone è incinta: è uno spettacolo con il suo pancione al mare

Ha dovuto fare allargare i costumi di scena di nascosto, Miriam Leone era incinta: “Ho dovuto fare allargare i miei costumi di nascosto per nascondere la pancia a tutti mentre ero incinta, e non potevo dirlo a nessuno”.

Il cuore le batte forte, stasera sarà a Sanremo 2025 e poi il gran debutto: “Emozioni che forse non basta questo mio petto a sostenerle, perché il cuore mi batte davvero forte”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.