Bianca Balti è a Sanremo: dopo il cancro le arrivano fiori e nessun lavoro
Bianca Balti è a Sanremo, domani 12 febbraio scenderà dalla scala del teatro Ariston, sui social parla di fiori e biglietti dopo il cancro, solo quelli anche se sinceri
Bianca Balti è arrivata a Sanremo sarà sul palco con Carlo Conti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio il 12 febbraio, nella seconda serata. E’ immensamente grata ma racconta anche altro.
Bianca Balti sta attraversando uno dei periodi più duri, nella sua vita è entrato il cancro e lei ne ha sempre parlato, ha sempre mostrato il suo sorriso, la voglia di vivere. In compenso ci sono fiori e biglietti, ma nessuna offerta di lavoro. Carlo Conti l’ha voluta a Sanremo 2025, di certo per la sua bellezza, perché da così tanti è una musa ispiratrice del mondo della moda ma anche perché è importante che il suo messaggio arrivi anche sul palco dell’Ariston. Messaggio che al momento non è arrivato a molti e sui social la modella lo spiega.
Bianca Balti a Sanremo 2025 ma non ci sono altre chiamate
“Il diventare modella mi è semplicemente capitato. I clienti mi offrivano lavori e io semplicemente accettavo o meno, in base alla creatività e al budget. Ha funzionato magicamente per quasi due decenni. Fino a quando è arrivato il COVID. È allora che le cose hanno rallentato un po’, e ho deciso di prendere un ruolo più attivo nella mia carriera. Ho riconosciuto i miei valori unici: la mia voce, le mie credenze e le mie esperienze”.
>>>>Bianca Balti continua la sua battaglia contro il cancro
E’ sempre stata ostinatamente se stessa Bianca Balti e anche quando si è raccontata non ha nascosto le parti peggiori. “Ho legato con un pubblico che mi apprezzava esattamente per la donna che ero. Di conseguenza, ho iniziato a lavorare con marchi che abbracciavano i miei valori, una dinamica molto più gratificante”.
Ma quando è arrivata la diagnosi di cancro è accaduto che sono arrivati solo fiori e biglietti ma non per questo si butta giù. “Quando ho avuto il cancro, tutti sono diventati comprensibilmente riluttanti ad avvicinarsi a me per lavoro. Oltre a inviarmi fiori e biglietti sinceri, i marchi hanno smesso di considerarmi come qualcuno che poteva rappresentare il loro marchio. Volevo mostrare loro e al mondo intero il potere che detiene il mio nuovo look. Ho sbloccato il potenziale della nuova me in modo da poter sentire di nuovo il mio valore”.
Ed eccola bellissima Bianca Balti nel servizio pubblicato sul suo profilo Instagram.
La vedremo di certo meravigliosa domani scendere dalla scala del teatro Ariston.