Antonella Clerici a Sanremo 2025 meravigliosa nel suo abito argento, il complimento di Carlo Conti e quel cornetto nascosto
E' bellissima Antonella Clerici a Sanremo 2025, l'abito argento e la leggerezza che sceglie sempre
Carlo Conti e Gerry Scotti indossano gli occhiali scuri, annunciano l’arrivo di Antonella Clerici e lei scende la scala meravigliosa nel suo abito argento. L’aveva promesso che avrebbe illuminato Sanremo 2025 con i suoi abiti.
E infatti Antonella Clerici è vestita di paillettes, completamente. Ci lascia senza parole, è meravigliosa e a Carlo Conti non resta che dire che così sexy non l’ha mai vista. Si conoscono da decenni e il direttore artistico non ha dubbi, è un vero incanto la sua compagna della prima serata, la co-conduttrice, l’amica scelta, la vera sorella. Siamo del tutto d’accordo con lui. La Clerici incassa il complimento ma aggiunge anche che sono le ultime cartucce e così incassa anche risate e applausi.
Antonella Clerici meravigliosa nel suo arrivo a Sanremo 2025
Carlo Conti è felice di averla accanto, anche questa sera ha ribadito che è sua sorella, una sorella vera. Arriva intanto anche qualche fischio di approvazione, un complimento che la Clerici sottolinea, non elegantissimo ma va bene e va bene anche quando Antonellina dice che il corno portafortuna che le hanno regalato i suoi due amici lo ha messo nelle mutande per farlo stare fermo perché nel reggiseno si sarebbe mosso.
E’ tutto esattamente come anticipato dalla conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, lei che conosce bene il palco dell’Ariston, che è la donna che conta più presenze al festival di Sanremo, che ogni volta che l’ha presentato o è stata ospite ha aggiunto un bellissimo ricordo e per lei è stata una grande gioia, desidera divertirsi, vivere tutto come una bella festa, far divertire il pubblico. Inizia proprio così con tanto divertimento, con leggerezza.
La Clerici si è impegnata anche per mettersi in gran forma, ha fatto sport, ha assaggiato meno nella cucina di E’ sempre mezzogiorno e il risultato è evidente. Non ha però esagerato, perché non vorrebbe mai essere triste, meglio a quel punto un chilo in più. E di certo non dimentica che lei sa un po’ di sugo ma anche che questo è uno dei complimenti più belli che le possano fare, anche se è stato e lo è ancora il tema di una polemica che le ha fatto male.
>>>>Selvaggia Lucarelli difende Antonella Clerici a Sanremo 2025: “Hanno aperto il reparto di geriatria”
Tra il pubblico ad applaudire c’è anche sua figlia Maelle, lei che oggi è una bellissima adolescente e che 14 anni fa era lì sul palco con la sua mamma per il suo festival di Sanremo.