Sanremo 2025 Antonella Clerici in conferenza stampa con Carlo Conti dice tutta la verità
E' bellissima Antonella Clerici alla conferenza stampa con Carlo Conti per Sanremo 2025. Ecco tutta la verità
Mentre Antonella Clerici era in onda con E’ sempre mezzogiorno, una nuova puntata, era anche presente alla conferenza stampa con Carlo Conti per Sanremo 2025, qui ovviamente in diretta.
Al pubblico di Rai 1 dispiace che E’ sempre mezzogiorno oggi 10 febbraio 2025 passi per una diretta ma Antonella Clerici non mente mai, aveva già svelato sui social la sua presenza nella città del festival, mentre la pagina social del cooking show continua a dire che sono in diretta. A parte questo ci sono altre verità, quelle tra amici. La Clerici svela della telefonata che le ha fatto Carlo e anche delle prove di ieri sul palco.
Antonella Clerici a Sanremo 2025 per la conferenza stampa
C’è tutta l’emozione di Antonella Clerici nelle sue prime parole nella conferenza stampa accanto all’amico di sempre che l’ha voluta con lei. Non è di certo la sua prima volta sul palco dell’Ariston ma le gambe tremano lo stesso.
E’ bellissima Antonella Clerici, in nero come veste quasi sempre nella sua vita privata. Non la vedremo di certo così sobria domani sera, l’ha promesso che brillerà in ogni suo outfit.
“Cosa si può dire di Sanremo, la gioia. Carlo Conti ne lo ha comunicato tardi e quindi io davvero non me lo aspettavo assolutamente, non è una cosa preventivata perché con Carlo ci sentiamo spessissimo e parliamo di tutt’altro che non sia solamente televisivo quindi ci siamo visti anche in vacanza ma abbiamo evitato l’argomento” questa è tutta la verità, Antonella Clerici non mente mai al suo pubblico e infatti prosegue.
“A metà gennaio mi ha chiamato e mi ha chiesto di dirgli di sì e chiaramente ho immaginato – Carlo Conti non le aveva detto altro – è poi mi ha detto ‘volevo avere dei miei amici vicino’ e ha anche giocato su questa cosa e così siamo qui”.
La prova di ieri sul palco di Sanremo 2025: “Devo dire e posso dire una cosa che ieri abbiamo un po’ provato sul palco e ci siamo davvero divertiti tantissimo e speriamo di farlo domani perché se riusciamo a trasmettere questo modo di condurre e anche di intendere la vita e anche gli avvenimenti importanti come questi, anche il senso dell’amicizia, dello stare su questo palco e riusciamo a farlo passare veramente così come noi siamo sarà una osa molto carina”. Spera che tutto questo domani arrivi a casa e sarà di certo così.