Kekko dei Modà cade dalle scale a Sanremo, costola rotta: Sanremo 2025 a rischio?
Kekko dei Modà è caduto dalle scale durante le prove generali a Sanremo 2025: rischia di esibirsi al Festival?
Corrono le voci, corrono le indiscrezioni ma sembra proprio che questo festival non sia nato sotto una buona stella per alcuni cantanti. Dopo la caduta di Francesca Michielin, ancora prima di arrivare a Sanremo 2025, ecco che anche Kekko dei Modà si infortuna. Tra i primi a raccontare quello che è successo, Selvaggia Lucarelli che oggi ha assistito alle prove generali, documentando sulla sua pagina instagram alcuni dei momenti di quanto successo sul palco dell’Ariston.
Secondo quello che è stato possibile ricostruire in qusti minuti però, Kekko non sarebbe caduto dalla famosa scalinata, quella che ti porta davanti al pubblico dell’Ariston. Sarebbe invece caduto dietro le quinte, nelle scale del backstage. Non una caduta di poco conto, si parla persino di costola o più costole rotte. Non una buona notizia per un cantante che di certo può cantare senza problemi con un piede rotto, prendendo un antidolorifico ma ben diverso è invece avere una costola rotta. Bisognerebbe chiedere qualche consiglio a Milly Carlucci e a tutto il team di Ballando con le stelle visto che le costole rotte sono un must del programma di Rai 1.
Kekko dei Modà infortunato: è caduto dalle scale
Gira anche voce che Carlo Conti si sia subito assicurato delle condizioni di salute di Kekko Silvestre che per il momento, non ha commentato dai social quanto successo. Anche altri giornalisti hanno confermato quello che è successo al frontman dei Modà anche se per ora, non si conoscono le sue condizioni di salute. Ci auguriamo ovviamente che stia bene e che non sia nulla di grave, che possa recuperare il prima possibile.
La canzone dei Modà non è stata accolta con grande favore dalla critica, i giornalisti non hanno apprezzato molto il brano e anche l’accademia della Crusca ne ha bocciato in toto il testo, definendolo una sorta di omelia. Anche la caduta non aiuta forse la band in questo momento. In ogni caso in bocca al lupo anche da parte nostra a Kekko Silvestre che domani sera, ci auguriamo, possa essere sul palco dell’Ariston per la sua esibizione.