Il post di Clizia Incorvaia, il tempo contato di Eleonora Giorgi: “Non so se siano il dolore e la sofferenza”
Sono toccanti le parole di Clizia Incorvaia per Eleonora Giorgi, per la sua famiglia, per quel tempo che è contato
Eleonora Giorgi sa che il suo tempo è contato, sa che solo un miracolo potrebbe darle altra vita e farla guarire dal tumore al pancreas. E’ per questo che Clizia Incorvaia ha scritto quel messaggio così toccante.
Clizia, come tutti gli altri della famiglia di Eleonora Giorgi, parla di quelle buone notizie che non ci sono più da tempo. E’ un anno che l’attrice sta combattendo contro il cancro e anche se c’è chi pensa che sia sbagliato parlare quasi senza speranza loro lo fanno ed è un altro esempio di come andrebbe vissuto la vita nei momenti così difficili.
Le parole di Clizia Incorvaia per Eleonora Giorgi, per la loro famiglia
Clizia Incorvaia ha portato nuvole rosa nella famiglia di Paolo, Eleonora e Andrea, la Giorgi l’ha detto più volte. Forse è proprio lei che è riuscita a dare la forza a tutti per reagire. Non c’è solo l’anno più bello della sua vita per Eleonora ma c’è anche il dolore e la sofferenza e l’influencer lo dice nel suo ultimo post.
Un insieme di immagini tra foto e video mostrano la famiglia in momento semplici, la quotidianità che hanno creato, i ricordi che stanno costruendo, anche per il piccolo Gabriele. Ci sono i primi piani del piccolino, c’è nonna Eleonora Giorgi che gioca con lui, che canta sul divano con il microfono che si illumina. C’è Paolo che prepara la cena, c’è l’albero di Natale ancora lì. In un’altra foto c’è Andrea Rizzoli, il primogenito dell’attrice, anche lui cucina per tutta la famiglia, perché quando si è tutti insieme c’è anche questo.
“Non so se siano il dolore e la sofferenza a unire di più in alcuni momenti una famiglia – scrive Clizia Incorvaia – Ma spesso accade che quando scopri che il TEMPO a disposizione è contato, decidi di spingere sull‘acceleratore e vivere al massimo questo viaggio chiamato VITA”. Quel “tempo contato” ci fa rabbrividire, è la conferma che Eleonora Giorgi sta davvero male, perché anche se ha detto a tutti che solo un miracolo può salvarlo continuiamo a sperare che quel tempo duri tanto.
E’ così che tutta la famiglia da un anno sta vivendo, al massimo, spingendo sull’acceleratore, senza perdere nemmeno un giorno perché di tempo ce n’è poco. La vera fortuna è stare tutti insieme come stanno facendo loro e come Eleonora Giorgi non avrebbe mai nemmeno immaginato.