Antonella Clerici a Sanremo 2025, prove blindate e l’accordo con Gerry Scotti
Antonella Clerici svela come saranno i suoi abiti per Sanremo 2025 e Gerry Scotti la prende un po' in giro. Intanto, prove blindate per l'opening
Di Sanremo 2025 è stato svelato molto ma oggi le prove per l’opening erano blindatissime. Prove per la prima serata e con Carlo Conti molto probabilmente c’erano anche Antonella Clerici e Gerry Scotti.
E’ l’inviato de La volta buona a svelare, dopo avere intervistato in diretta il direttore artistico e Alessandro Cattelan beccati dopo il pranzo, che erano in corso le prove per l’opening, vietate a tutti. E’ chiaro che c’è qualcosa che Carlo Conti non vuole svelare ed è anche giusto e nessuno si azzarda a rischiare il posto di lavoro per scoprirlo. Dobbiamo aspettarci qualche sorpresa? C’è chi pensa a un omaggio a Fabrizio Frizzi, chi invece crede che Antonella Clerici e Carlo Conti martedì per la prima serata di Sanremo 2025 lo porteranno semplicemente nel cuore.
Antonella Clerici chiama Gerry Scotti
In passato si è spettegolato su quanto Antonella Clerici fosse arrabbiata con Gerry Scotti per i programmi troppo simili ai suoi. Oggi è tutta un’altra storia, nessun problema tra i due ma sui social c’è una simpatica videochiamata della Clerici a Scotti. Lei è nel suo camerino, lui dice che stava facendo la sua mezz’oretta di sport ma è cosa poco probabile. Il risultato è tanto buon umore e i due nuovi amici scherzano sul cosa indosseranno.
In realtà è Gerry Scotti che scherza, vuole trovare un accordo con Antonella per non indossare tutti e due le paillettes nello stesso momento. La Clerici lo ha già anticipato, i suoi vestiti brilleranno, niente richiamo floreale ma tante paillettes in tutti gli abiti della prima serata sanremese.
>>>>>Sanremo 2025 il programma completo serata per serata dall’11 al 15 febbraio 2025
Gerry Scotti allora pensa che indosserà solo la giaccia che luccica evitando i pantaloni. Insomma, loro due insieme promettono di far sorridere il pubblico e di usare la leggerezza sul palco dell’Ariston. E’ quanto vogliono trasmettere anche insieme a Carlo Conti, lui che quando non ha le prove si gode la sua barca in mezzo al mare.
Sarà il festival della pesca dicono Gerry e Antonella e continuano a ridere fingendo preoccupazione perché Carlo Conti in realtà sembra non lavorare.
Intanto, tutti sono a Sanremo e Antonella Clerici avrà di certo registrato anche le puntate di E’ sempre mezzogiorno che non potranno andare in onda in diretta durante Sanremo, a meno che non si faccia sostituire da qualcuno, per esempio da Federico Quaranta.