Marcella Bella carica a pallettoni prima di Sanremo 2025: “non ho amici”
Marcella Bella prontissima a Sanremo 2025 non guarda in faccia nessuno anche perchè a quanto pare, al Festival non ha amici
C’è chi ha detto che Marcella bella si piazzerà molto male a Sanremo 2025, chi ha persino scritto che in qualche modo vuole scimmiottare Loredana Bertè. I giornalisti non sono stati molto teneri con lei ma alla cantante poco importa: è tornata al Festival, ci teneva moltissimo e lo fa con una canzone a cui crede. A pochissimi giorni dal debutto sul palco dell’Ariston, Marcella Bella raccontando quello che la aspetta , spiega di andare lì con la speranza che si torni a fare musica vera e non quella che va di moda negli ultimi anni.
Marcella Bella non ha amici a Sanremo 2025
Nel corso della puntata de La vita in diretta in onda ieri, è stato trasmesso proprio un servizio nel quale la cantante spiega di andare al Festival con la consapevolezza di non avere amici. Eppure di cantanti che potrebbero avere qualcosa in comune con lei, ce ne sono, ad esempio, Massimo Ranieri…“A Sanremo non ho amici. I miei colleghi del Festival di Sanremo? La maggior parte non li conosco, devo proprio dire la verità. Trap, rap? Nel mio cuore mi auguro che ritorni la grande melodia pop e i grandi cantautori come una volta. Torno dopo 18 anni. Il mio brano? Posso dire che è un inno alla donna che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno“. Queste le parole di Marcella Bella come sempre carica a pallettoni in vista di questa nuova esperienza.
Al rientro in studio Alberto ha commentato le parole di Marcella Bella dando proprio come nome al servizio “Marcella Bella non ha amici a Sanremo”. E poi ha detto: “Lei che non ha amici è difficile da credere. Però adesso abbiamo una missione: trovare un amico a Marcella.Se qualcuno ci sta ascoltando e si vuole proporre, un amico, un cantante, un addetto ai lavori, un giornalista, qualcuno che è a Sanremo. Ma scherzi a parte sono contento di vederla lì. Lei aveva questo cruccio di non essere mai tornata a Sanremo, adesso il suo desiderio è stato esaudito“.
Simona Izzo che è sempre molto aperta al confronto con i più giovani ha cercato in qualche modo di dare dei consigli alla cantante: “Da boomer come lei voglio darle un consiglio. Le dico di circondarsi di giovani, di studiarli, di capirli, come facciamo noi artisti che dobbiamo conoscere i più giovani senza dire ‘non lo conosco’. Quindi consideriamoli dei colleghi, perché lo sono davvero“.
Il dibattito si è acceso in studio, e siamo ancora lontani da Sanremo…Giovanna Botteri ha commentato: “Sono scettica sul fatto che non conosca i ragazzi. Ma dai, è ovvio che li conosca tutti, è in quell’ambiente. Forse non saranno amici, ma adesso è inutile fare anche la comparazione tra passato e presente“. Bisognerebbe anche chiedere ai giovanissimi in gara se conoscano Marcella Bella sarebbe una bella domanda…