News spettacolo

Emma Marrone il messaggio per la giornata contro il cancro: “Qualche anno fa ero messa così”

E' la giornata mondiale contro il cancro, Emma Marrone mostra il post operatorio e il suo messaggio è per tutti quelli che stanno affrontando lo stesso inferno

emma marrone cancro

Oggi è la giornata mondiale contro il cancro ed Emma Marrone, così come altri personaggi famosi, ha voluto aggiungere il suo messaggio tra le storie Instagram. La cantante non attende queste giornate per parlarne ma le sue parole sono forti.

Un messaggio rivolto a chi sta lottando, a chi non deve perdere la forza e la speranza perché lei è la prova che si può superare, che è dura combattere contro il cancro e lei l’ha fatto purtroppo più volte. Mostra le foto che continua a conservare perché Emma Marrone non vuole dimenticare. La prima volta il cancro si è presentato quando era giovanissima, era il 2009.

Emma Marrone il suo messaggio a chi sa combattendo contro il cancro

Era una ragazzina con tanta voglia di cantare e un gran talento ma non la conosceva nessuno, aveva appena superato il periodo più duro, Emma entrò nella scuola di Amici. Erano pochissimi a conoscere quanto fosse tutto così complicato per lei, con i controlli da fare e la paura che tutto tornasse. Era il 2009 e quella paura è tornata altre due volte, l’ultima è recente e la cantante non ha mai nascosto niente.

Le immagini del post operatorio e le parole di Emma Marrone saranno di certo di aiuto a più persone: “Un grande abbraccio a chi sta combattendo contro i mostri. Parlare aiuta. Fate prevenzione, fate i controlli sempre. Non mollate mai. Anche se è tosta, incredibilmente tosta – e ricorda a tutti – Qualche anno fa ero messa così. Ho combattuto. Ho vinto. Vi auguro anta forza e coraggio”.
Emma Marrone ha scoperto il tumore accompagnando un’amica, è per questo che continua a ripetere che fare prevenzione, fare i controlli anche da giovanissime è fondamentale. Accompagnò la sua amica a una visita ginecologica e una volta lì fece anche lei la visita, la dottoressa era brava. E fu infatti bravissima: “Una volta lì mi aveva proposto di fare la sua stessa visita, assicurandomi la bravura della dottoressa. L’ho vista cambiare colore in viso e da lì è stato un inferno”.

>>>>>Bianca Balti continua la sua battaglia contro il cancro e non vede l’ora di essere a Sanremo 2025

Ha avuto delle ricadute in questi anni, fino a togliere le ovaie. La paura resta sempre ma quello che ha affrontato e superato è una testimonianza importante. Alla sua si aggiungono quelle di altre due persone influenti: Bianca Balti e Kate Middleton. La modella la vedremo anche sul palco di Sanremo 2025 accanto a Carlo Conti, un altro messaggio davvero importante.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.