News spettacolo

Loredana Errore e il drammatico incidente che le ha cambiato la vita: oggi la rinascita

Loredana Errore non può non ricordare il drammatico incidente che le ha cambiato per sempre la vita

loredana errore

Fresca di vittoria a Ora o mai più nell’ultima puntata andata in onda sabato sera su Rai 1, Loredana Errore ieri è stata ospite di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera. La cantante si è emozionata rivedendosi ma ha spiegato alla conduttrice del programma della domenica pomeriggio, che non ama riguardare le sue esibizioni perchè è una perfezionista e non le piace ascoltare gli errori che sente, causati dall’emozione. “Il tuo percorso invece è molto emozionante” le ha detto Francesca Fialdini, felice di averla ritrovata nel programma di Rai 1.

Questo periodo che sta vivendo però, le dà una grande carica e la riporta nel posto dove avrebbe anche voluto essere in passato, prima che la sua vita cambiasse per sempre. Non tutti forse lo ricorderanno, i meno giovani sicuramente hanno sentito parlare molto poco di Loredana Errore ma l’ex cantante di Amici, quando uscì dal talent, sembrava avere tutte le carte in regola per seguire le orme di chi prima di lei aveva fatto tanto: da Emma a Marco Carta passando per Alessandra Amoroso. Successe però qualcosa di drammatico, pochi mesi dopo la fine del suo percorso nel programma di Maria de Filippi. Un drammatico incidente stradale che ha cambiato per sempre la vita di Loredana Errore. Anche di questo la cantante ha parlato proprio ieri nello studio di Rai 1.

Dodici anni fa sembrava avere tutta la vita davanti Loredana Errore e un destino fatto di musica e successo, poi il drammatico incidente che ha cambiato tutto.

Loredana Errore racconta del drammatico incidente di cui è stata protagonista

Nello studio di Francesca Fialdini ieri, Loredana Errore ha dunque ricordato quello che successe 12 anni fa: “Ero andata da degli amici ad Agrigento, mi sono fermata con loro per un saluto veloce che non era previsto. Poi all’improvviso scoppia una tempesta fortissima, mi sono messa comunque in macchina pensando che ce l’avrei fatta, ma il temporale non smetteva, poi ho visto sbucare un’auto verso di me e mi sono detta ‘o la prendo in pieno o cerco di schivarla’. Nel tentativo di schivarla la macchina ha fatto aquaplaning, è sbandata e si è ribaltata, è successo tutto in un istante. Poi mi sono ritrovata fuori ai piedi di un ulivo sotto la pioggia battente. Mi sono detta ‘non può finire così’, però non riuscivo a muovere nulla a parte il collo. Mi sono rivolta a Dio e ho pregato. Continuavo a pensare ‘ho lottato per un sogno, ho fatto tanto e adesso è successo questo’.Non è la prima volta che Loredana Errore ricorda quei momenti drammatici, pensava davvero che non ce l’avrebbe fatta e invece il destino ha scritto un finale diverso per lei.

Ricordando quei giorni, Loredana Errore racconta: “Sono arrivata in ospedale in brutte condizioni, il 95% del corpo era immobile e pareva irreversibile, solo il 5% del corpo riuscivo a muovere, quindi solamente il collo. Accanto a me ci sono sempre stati i miei genitori e i medici, che ringrazio ancora. Come ha detto mia madre, i medici dicevano che difficilmente avrei camminato nuovamente”. Io non sentivo nulla al copro, un giorno ad un tratto però ho sentito qualcosa lungo la vita ho sentito qualcosa, quasi come dei colpi e lì ho capito che ce l’avrei fatta a ripartire“. Oggi Loredana Errore è rinata ed è felicissima di quello che le sta accadendo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.