News spettacolo

Corona vs Ferragni, Selvaggia Lucarelli dà ragione a Chiara: “non è cronaca”

Selvaggia Lucarelli torna a parlare del caso Chiara Ferragni-Fedez-Corona dopo che i legali dell'imprenditrice hanno chiesto oltre 1 milione di euro per delle violazioni

corona lucarelli ferragni news

Continua la saga che vede protagonisti Chiara Ferragni, Fedez e anche altre persone che fanno parte della loro vita, oltre ovviamente a Fabrizio Corona. L’imprenditore ha pubblicato sui social la diffida che i legali della Ferragni gli hanno recapitato svelando anche un qualcosa di cui in pochi erano a conoscenza. Una scrittura privata che risale al 2023 tramite la quale Corona si impegnava a non divulgare informazioni di un certo tipo sulla Ferragni.

Orbene, solo nelle ultime settimane, secondo quanto scrivono i legali della Ferragni, di violazioni ce ne sarebbero state una decina e, visto che ognuna di queste violazioni ha il valore di 100mila euro, al momento Corona avrebbe un debito con la Ferragni di oltre 1 milione di euro, cifra che sarà chiamato a pagare in una settimana. Corona sui social continua con i suoi balletti, ribadendo che la puntata di Falsissimo andrà comunque in onda il 10 febbraio e che lui non pagherà nulla alla Ferragni perchè quello che ha raccontato è cronaca.

Selvaggia Lucarelli non è molto d’accordo con Corona e ha dato ragione a Chiara Ferragni. Nel suo ultimo articolo pubblicato sulla news letter, spiega anche perchè l’imprenditrice ha dalla sua la legge ma soprattutto si pone anche un altro interrogativo: che cosa ha spinto la Ferragni a sottoscrivere una scrittura privata con Corona?

Chiara Ferragni vs Corona: le parole di Selvaggia Lucarelli

Chiara Ferragni chiede un milione di euro per undici violazioni di una scrittura privata firmata il 15 settembre del 2023 da Fedez, Fabrizio Corona e Chiara Ferragni” ha ricordato nell’introduzione del suo articolo Selvaggia Lucarelli.

E ancora: “Dunque, benché Corona dichiari spavaldo che lui di accordi coi vip non ne fa perché libero di dire ciò che vuole, aveva esattamente fatto questo: un accordo che prevedeva il suo silenzio su Chiara Ferragni e Fedez. È per questo che Chiara Ferragni non solo ha ragione, ma ha ragione proprio perché Corona si era impegnato legalmente a rispettare dei patti che non ha mantenuto. E sebbene sostenga che la sua è cronaca e che sarebbe legittimato a farlo perché Ferragni ha messo in piazza la sua vita, non è esattamente così“.

Spiega poi Selvaggia Lucarelli: “Dileggiare la neo-coppia Ferragni/Tronchetti indossando la maschera di Gollum per sostenere che lui è un cesso e lei va a letto con un cesso, non è esattamente cronaca. Non è cronaca dire della influencer “Ha fatto vedere anche i suoi buchi del culo” e molto altro, ma le famose “undici volte” in cui Corona non ha rispettato agli accordi sono questioni di cui si occuperà l’avvocato di Ferragni, non sta a noi riassumerle“.

La scrittrice si pone poi la stessa domanda che anche noi questa mattina c’eravamo fatti: perchè nel settembre del 2023 la Ferragni arriva a firmare questa scrittura privata, che cosa teme? Che cosa ha Fabrizio Corona nelle sue mani? Scrive Selvaggia Lucarelli: “Il tema interessante è il perchè Corona- l’eroe della libertà di espressione- avesse sottoscritto quel contratto“. Dunque non solo perchè lo avesse fatto la Ferragni ma anche perchè uno che non ama la censura, 2 anni fa, abbia deciso di firmare un patto… Scrive Selvaggia: “A Corona servì la firma dell’influencer per risolvere un grosso problema. Poi però, dopo aver stretto amicizia con Fedez, stranamente non ha rispettato l’accordo legale“.

Se volete conoscere il punto di vista di Selvaggia Lucarelli potete continuare qui leggendo il suo articolo >>>https://selvaggialucarelli.substack.com/p/tutti-i-motivi-per-cui-chiara-ferragni

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.