News spettacolo

Michelle Hunziker dopo il terrore vissuto: “E’ stato ritrovato, mi è sceso un sasso dal cuore”

Il messaggio pieno di emozione di Michelle Hunziker dopo l'appello della scomparsa sui social e il terrore vissuto da tutta la famiglia

Michelle hunziker odino

Michelle Hunziker e la sua famiglia hanno vissuto momenti di terrore ma per fortuna grazie alle condivisioni di tanti sui social adesso è tutto passato.
E’ con un’altra storia piena di emozione e di ringraziamenti che Michelle Hunziker annuncia che Odino è stato ritrovato, che il bellissimo levriero di Tomaso Trussardi sta bene ed è di nuovo a casa. Ha avuto tanta paura, hanno avuto paura che potesse accadergli qualcosa, si era perso, non era più con Tomaso. La conduttrice e showgirl adesso tira un sospiro di sollievo, confessa che è andato via un sasso che aveva sul cuore, perché oltre a chiedere a tutti di condividere la scomparsa del cane non poteva fare. Lei a Milano, Tomaso a Bergamo, lì dove Odino era scomparso. 

L’appello social di Michelle Hunziker e poi il ritrovamento

I social in alcuni casi fanno davvero bene al cuore, risolvono i problemi più grandi e Michelle adesso che Odino è stato ritrovato fa fatica a non piangere per l’emozione, dopo il terrore vissuto. Chi ha un cane in famiglia sa di cos parla la Hunziker.

“Odino è stato ritrovato” ed è la notizia che tutti quelli che si allarmati con lei aspettavano. L’appello per ritrovare l’amatissimo cane dell’ex marito che si era smarrito a Bergamo aveva smosso tutti in poco tempo. “Mi è sceso un sasso dal cuore – ha detto poco fa Mich in una storia – Ero a Milano e mi sono sentita impotente perché non sapevo cosa fare”. Poi, il grazie ai suoi follower: “Grazie alle vostre condivisioni Odino è stato ritrovato. Grazie, vi voglio bene”. 

>>>>>La casa di Michelle Hunziker piena di cani, è arrivato anche Odino di Tomaso Trussardi

Parole che raccontano molto perché Odino è il cane di Tomaso Trussardi, cane che l’imprenditore ha preso nel periodo del covid; per lui ha aperto anche un profilo Instagram. Il bellissimo levriero lo vediamo spesso anche a casa di Michelle Hunziker, giocare con Sole e Celeste, sempre coccolato da tutti. E’ un amore fortissimo quello che la presentatrice ha nei confronti dei cani, ne ha sempre avuti fin da bambina. Nella sua casa a Milano c’è sempre una gran festa con Leone e Lilly junior e ancora di più quando arriva Odino. Solo il pensiero di averlo per sempre e che potesse accadergli qualcosa di brutto ha angosciato per fortuna solo per breve tempo tutta la famiglia. E’ intanto la dimostrazione che tra Michelle e Tomaso il legame continua ad essere forte.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.