News spettacolo

Sonia Bruganelli avverte Selvaggia Lucarelli che parla del tradimento con un famoso chirurgo: “Non toccare i miei figli”

Che bomba le rivelazioni di Selvaggia Lucarelli su Sonia Bruganelli ma il botta e risposta sui social tra le due nemiche è davvero di fuoco

sonia bruganelli tradimenti

Selvaggia Lucarelli parte all’attacco contro Sonia Bruganelli, parla non solo del suo ruolo nella separazione tra Paolo Bonolis e Lucio Presta, fa un po’ di conti e parla di patrimonio messo da parte ma anche di tradimenti.

Sono per noi presunti tradimenti e li chiama così anche Sonia Bruganelli che avvisa sui social Selvaggia Lucarelli: “Puoi parlare di tutti i presunti tradimenti che vuoi, anche se ha visto bene di non parlare dell’unico tradimento effettivo ma non toccare i miei figli”. Non è certo finita qui, il botta è risposta è di fuoco ma la realtà è che la giornalista ha sganciato ben più di una bomba e possiamo leggerle tutte abbondandoci alla sua news letter. 

Con chi Sonia Bruganelli avrebbe tradito per 5 anni Paolo Bonolis?

Forse era meglio se l’ex moglie di Paolo Bonolis restava dietro le quinte o forse ha ragione lei e non c’è niente di vero in ciò che si racconta e si racconterà da adesso in poi. Selvaggia Lucarelli parla di storie parallele, di relazioni importanti durante il matrimonio, già dopo la nascita del primo figlio, parla di un famoso chirurgo molto attivo sui social. Una storia che va avanti per 5 anni e cui Sonia ne parla apertamente con amici e conoscenti suoi e di Paolo. Basterebbe già questo ma è solo l’inizio.

La produttrice non evita di rispondere e rivolgendosi alla giurata di Ballando con le Stelle le dice che spera possa raccontare tutto ma che ne dubita fortemente. Prota la risposta di Selvaggia: “Posso raccontare tutto e l’ho fatto. Ho lasciato fuori solo le cose più umilianti”.

>>>>Selvaggia Lucarelli svela tutta la verità su Presta, Bonolis e Bruganelli: “Sonia lo voleva da sempre

Che Sonia Bruganelli abbia tradito non è una novità, è stata lei la prima a dirlo nelle sue recenti interviste senza chiarire nulla, sono fatti suoi e di Bonolis. La Lucarelli ha però fatto il suo lavoro e svelato ciò che crede: “Dopo la nascita di Davide iniziano anche i tradimenti, quelli di cui Sonia stessa ha parlato con vaghezza in alcune interviste e di cui Paolo Bonolis all’epoca viene a sapere, almeno in parte”. Racconta di discussione accese tra moglie e marito e di Bonolis che una volta è anche andato via di casa, a dormire in un albergo per poi tornare dopo alcuni giorni perché ama follemente Sonia. 

Cosa c’è di vero in tutto questo non lo sappiamo ma la Bruganelli avvisa la sua nemica: “Non toccare i miei figli perché non ho più le scarpette di danza ai piedi e la differenza tra me e te è che io ci metto la faccia sempre. Te ti ‘presti’ a fare da portavoce a chi per onestà intellettuale e coscienza dovrebbe tacere”. A chi si riferisce Sonia Bruganelli ma soprattutto a chi si riferisce Selvaggia Lucarelli?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.