News spettacolo

Selvaggia Lucarelli svela tutta la verità su Presta, Bonolis e Bruganelli: “Sonia lo voleva da sempre”

Selvaggia Lucarelli mette insieme i pezzi e racconta del divorzio tra Lucio Presta e Paolo Bonoli. "La Bruganelli lo desiderava più del suo"

selvaggia lucarelli su lucio presta e bruganelli

Si è parlato, non poco, in questi giorni, della fine del rapporto lavorativo tra Paolo Bonolis e Lucio Presta. Il conduttore ha annunciato l’addio al suo storico manager, dopo oltre 30 anni di lavoro insieme, con un diplomatico comunicato stampa. Lucio Presta però, non è rimasto in silenzio e ha fatto capire che tra i motivi che hanno portato il conduttore a questa scelta, c’è sicuramente una interferenza esterna, è quella di Sonia Bruganelli.

Lo ha detto in modo esplicito il manager e c’è stato anche uno scambio di frecciate social con l’ex moglie di Paolo Bonolis. E oggi ne ha parlato anche Selvaggia Lucarelli nella sua news letter, cercando di spiegare i motivi per i quali, Sonia Bruganelli non vedeva l’ora che il suo ex marito decidesse di interrompere il rapporto di lavoro con Presta.

Selvaggia Lucarelli su Presta-Bruganelli-Bonolis

Dalla news letter della Lucarelli:

“Alla fine Sonia ha ottenuto quello che voleva”. “Tutti quelli che conoscevano i pregressi immaginavano questo finale”, “Lei odiava solo una cosa più di Presta: perdere il controllo su Paolo”. Capire qualcosa sul divorzio più clamoroso della storia del mondo dello showbiz -quello tra Paolo Bonolis e Lucio Presta- significa incrociare telefonate e pareri che alla fine si assomigliano un po’ tutti. Gli amici, i collaboratori, i conoscenti dell’uno o dell’altro (o i semplici spettatori di alcuni pezzi di vita) contribuiscono a comporre il puzzle ciascuno con un aneddoto o una riflessione malinconica. Ma alla fine, tutti, sono d’accordo su una cosa: Sonia voleva, pretendeva di più il divorzio tra Presta e Paolo Bonolis che il suo da Paolo.

E ancora:

Per seguire il filo degli avvenimenti e comprendere il perché dello sgretolamento graduale dei rapporti, bisogna partire dall’inizio. Precisamente, dal 1997, quando Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si incontrano in occasione di una televendita. Lui ha 36 anni, ha già due figli, è separato, conduce “Tira e molla” ed è già una star. Lei ha 23 anni, una laurea in Scienze della Comunicazione e la tv le serve per arrotondare, ma non ha alcuna esperienza nel settore. Fatto sta che Paolo perde subito la testa. In una di queste telepromozioni oltre al cachet gli viene regalata una macchina. Lui la regala subito a Sonia, per farla felice.

Tutto il resto viene raccontato da Selvaggia Lucarelli ma non aggiungiamo altro, perchè chi vuole leggere quello che la scrittrice ha scoperto, deve farlo tramite la sua news letter. Possiamo però dirvi che Sonia Bruganelli ha già risposto via social alla giudice di Ballando con le stelle e a sua volta, Selvaggia Lucarelli ha replicato. Dunque, ne vedremo delle belle? Domenica è prevista l’intervista di Paolo Bonolis a Verissimo e chissà che non ci stupisca con qualche rivelazione sul tema, ma ne dubitiamo visto che da Silvia Toffanin, raramente vengono lanciate “bordate” avvelenate.

Dunque se volete sapere perchè, almeno secondo Selvaggia Lucarelli, Sonia Bruganelli non vedeva l’ora che il suo ex marito divorziasse anche da Presta, abbonatevi alla sua news letter! ( potete farlo andando qui >> https://selvaggialucarelli.substack.com/ )

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.