Selvaggia Lucarelli parla dei tradimenti di Sonia verso Paolo Bonolis: un noto chirurgo e non solo
Selvaggia Lucarelli svela tutti i presunti tradimenti di Sonia Bruganelli durante il matrimonio con Bonolis: da un noto chirurgo ad altri volti noti e meno noti
Si è scatenato il caos, come era prevedibile, tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. Tutto parte da un articolo sulla news letter che la giudice di Ballando con le stelle ha pubblicato poche ore fa e che ha scatenato la reazione dell’imprenditrice. Ancora prima di leggerlo, la Bruganelli aveva stuzzicato Selvaggia, con una storia social, mettendo in dubbio che potesse raccontare la verità sulla storia che vede protagonisti lei, Paolo Bonolis e Lucio Presta.
Ma ha anche stuzzicato la scrittrice sul fatto che ancora una volta, abbia parlato di lei i un articolo a pagamento. La Lucarelli ovviamente, in silenzio non sta. Non solo ha scritto tutto quello che ha scoperto nell’articolo ma ha anche replicato, sui social, dicendo alla Bruganelli che ha evitato, rispettandola, di scrivere le cose che l’avrebbero umiliata maggiormente. Ma di che cosa si parla? Tra le altre cose, di tradimenti.
L’ira di Sonia >>> Sonia Bruganelli avverte Selvaggia Lucarelli che parla del tradimento con un famoso chirurgo: “Non toccare i miei figli”
Sonia Bruganelli e i tradimenti durante il matrimonio con Paolo Bonolis
La prima a parlare di tradimenti, non ce lo scordiamo, è stata la stessa Sonia Bruganelli che candidamente, anche a Verissimo, ha ammesso che ha tradito il suo ex marito e che in un secondo momento glielo ha anche raccontato. Selvaggia Lucarelli però racconta la storia in modo diverso, anche per spiegare come mai, le persone intorno a Paolo Bonolis si sono piano piano allontanate da lei e da loro, visto che Sonia, a suo dire, voleva avere il “comando” della situazione. Sulla questione tradimenti, la Lucarelli scrive che tutto inizia dopo che la Bruganelli apre la sua società insieme anche a Lucio Presta a suo fratello. Va tutto molto bene tanto che diventa milionaria.
Poi nasce Davide Bonolis, e iniziano i tradimenti. Secondo la Lucarelli all’epoca, perchè parliamo di cose successe circa 15-16 anni fa, Paolo Bonolis viene a sapere di queste cose. Se ne va di casa, passa diverso tempo in hotel ma poi, visto l’amore che prova per sua moglie la perdona e rientra in casa.
Secondo la Lucarelli poi, Sonia Bruganelli avrebbe avuto altre relazioni parallele con personaggi famosi e meno famosi. Con un chirurgo, molto attivo sui social, la donna avrebbe avuto una relazione di almeno 5 anni, secondo quanto si legge nella news letter della Lucarelli. La scrittrice racconta questi dettagli perchè vuole arrivare a spiegare come mai Sonia in qualche modo, tenda ad allontanare da Paolo persone che vorrebbero difenderlo, vorrebbero fargli aprire gli occhi. E dunque si arriva alla questione Lucio Presta che infatti, pochi giorni fa, aveva puntato il dito in modo deciso contro la Bruganelli.
Inoltre Sonia, secondo Selvaggia, e secondo quello che le è stato riferito, mal sopporterebbe persone che prendono decisioni con Paolo, e per Paolo ( come fanno tutti i manager insomma). “Lei vuole essere il suo unico punto di riferimento personale e familiare” sentenzia la Lucarelli.
Ovviamente la replica di Sonia, forse la prima di una lunga serie, non è tardata ad arrivare: “Non toccare i miei figli perché non ho più le scarpette di danza ai piedi e la differenza tra me e te è che io ci metto la faccia sempre. Te ti ‘presti’ a fare da portavoce a chi per onestà intellettuale e coscienza dovrebbe tacere”. Selvaggia Lucarelli racconta di non aver detto tutto, dobbiamo aspettarci un altro capitolo di questa saga?
( Immagine creata con AI)