News spettacolo

Il nuovo anno di Eleonora Giorgi, non ci sono buone notizie: “Ho paura di finire ospedalizzata”

Eleonora Giorgi inizia il nuovo anno pronta a lottare ma non ci sono buone notizie perchè il tumore sta continuando a progredire

eleonora giorgi verissimo

Dopo aver fatto gli auguri di Natale al pubblico di Verissimo, Eleonora Giorgi torna anche per il buon anno! In collegamento con Silvia Toffanin racconta di come sono andate le sue feste di Natale, feste trascorse in famiglia e del bellissimo regalo che suo figlio e Clizia le hanno fatto. Dopo il 25 dicembre passato tutti insieme, lei, Paolo e il piccolo Gabriele sono rimasti da soli e si sono goduti dei giorni meravigliosi.

Ha raccontato l’attrice: “Abbiamo vissuto delle feste meravigliose, c’è stata Clizia fino al 26, poi abbiamo fatto tre giorni insieme io Paolo e Gabriele, poi quando vedo questi papà giovani mi emoziono, non sono come i papà di una volta, sono molto diversi. Per me è commovente vederli così. Ci siamo fatti ore di giocate, perchè Gabriele mi dà delle grandi soddisfazioni, è davvero un bambino intelligente…Gabriele io lo amo, mi somiglia tantissimo e mi intenerisce. Abbiamo fatto tutto insieme, anche i biscotti…E poi…Di colpo ho iniziato a stare meglio di salute, sono riuscita anche ad accerchiare la nausea, e così sono diventata più forte… e i malati come me mi capiscono, a Capodanno sono stata a casa e all’una a letto, io che di solito sono una notturna e vado a letto alle 2, il boato di Roma a Capodanno mi ha fatto emozionare. “

>>>> Clizia Incorvaia mostra il Natale di Eleonora Giorgi: tutto l’amore della famiglia per l’attrice

Eleonora Giorgi e il suo nuovo anno: come sta

Il nuovo anno però non è iniziato con belle notizie per Eleonora Giorgi perchè il suo tumore continua a progredire: “Qualche giorno fa ho fatto un esame importante e mi toglie molto il sorriso, la tac purtroppo ci ha raccontato che è tutto molto progredito, stasera ho una riunione con gli oncologi perchè la medicina ti offre dei percorsi molto intrusivi, ricomincia il calvario con mancanza di appetito e nausea, vomito, mi sto trovando davanti a un bivio.

Sa bene l’attrice, che potrebbe dover dire addio da un momento all’altro a tutte le persone che ama: “E’ stato il più bel Natale della mia vita, ma non per le questioni di salute, vorrei che tutti i giorni che mi rimangono fossero pieni di vita, ho paura di finire ospedalizzata” .

L’attrice, che non perde comunque il sorriso, ha spiegato quello che sta succedendo e quello che farà nelle prossime settimane: “Nella farmacologia canonica ho fatto tutti gli step e quello che è successo è macroscopico, è una situazione molto difficile e sono a un vero bivio, se rinunciare ai supporti in favore di un benessere, oppure stare male e allungare le cose, non ho la palla di vetro e devo cercare di capire. Il mio corpo lotta, vorrei avere più vita possibile e mi sveglio ogni giorno senza voglia di sprecare la giornata. Sono contenta della vita che ho fatto, è un momento tosto anche se mi arriva il grande affetto della gente sui social”. Non smette di lottare Eleonora Giorgi e di ringraziare tutte le persone che quotidianamente le dimostrano amore e affetto, anche se virtualmente.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.