News spettacolo

Dicono che il figlio di Paola Caruso è morto, la reazione della showgirl lontana da casa 

Paola Caruso e il suo bambino sono ancora negli Stati Uniti dopo l'intervento di Michele. La sua reazione nel leggere la notizia su suo figlio è del tutto comprensibile

Paola caruso figlio

Paola Caruso è nera, non riesce a credere a ciò che legge sul figlio, cosa che in tanti le hanno segnalato. E’ una fake news ma una pagina Facebook ha generato confusione lasciando intendere che il piccolo Michele è morto.

La showgirl è allibita, le sue parole sono durissime ma purtroppo non è la prima volta che si scrivono con leggerezza cose di una gravità assoluta. Paola Caruso si trova ancora negli Stati Uniti d’America per il problema di salute di suo figlio che da tempo l’angoscia. E’ un problema che riguarda il piedino, la gamba del piccolo Michele e che in nessun modo lo mette in pericolo di vita. E’ già abbastanza atroce ciò che sta vivendo Paola con il suo piccolino e non ha certo bisogno di occuparsi di assurde fake news.

Scrivono che il figlio di Paola Caruso è morto

Non è esatto dire che scrivono che il piccolo Michele è morto ma di certo le foto e le parole scelte dalla pagina Facebook in questione fanno pensare proprio a questo dramma. Il riferimento è invece al piccolo Mattia che purtroppo è deceduto mentre si trovava in vacanza in Egitto con i genitori. Su questa dolorosissima vicenda anche Paola Caruso aveva fatto un commento; suo figlio non è stato ben curato proprio in Egitto durante una vacanza ma sono due episodi completamente diversi. La pagina social purtroppo ha generato l’equivoco e non senza colpa, è evidente. Quelle due parole “Addio piccolo” e le foto di Mattia ma anche di Paola e il suo Michele hanno fatto pensare al peggio.

Come si può fare una cosa così orribile? Spesso i personaggi famosi sono gli fortunati protagonisti di fake news di questo tipo ma addirittura parlare di bambini è assurdo. “Ma si può fare una cosa del genere, è vergognoso, vi auguro lo stesso – ha commentato Paola Caruso – Mi state segnalando da giorni questa pagina e io sono allibita… ma come si può scrivere una notizia del genere. E’ di una gravità assoluta al di là che la notizia non è vera ma scrivere una cosa del genere senza prima accertarsi delle cose è da folli. Questa pagina va chiusa, è gravissimo e io provvederò a denunciare ovviamente la pagina facebook”.

>>>>>Paola Caruso in ospedale con il figlio, un Natale difficile per loro ma con una speranza

Intanto, auguriamo a Paola Caruso e al suo bambino di tornare presto in Italia, a casa, e di tornare con ottime notizie dopo l’intervento, l’ennesimo, che il piccolo Michele ha subito dimostrando di essere un piccolo leone. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.