News spettacolo

Incidente per Pippo Baudo in casa: ricoverato in ospedale, come sta

Brutto incidente in casa per Pippo Baudo che è stato in ospedale: le ultime notizie

pippo baudo

Pippo Baudo, storico volto della televisione italiana, è stato vittima di una disavventura domestica poco prima delle festività natalizie. Stando a quanto riferito dall’Agenzia Nova, il conduttore 88enne è caduto nella sua abitazione romana, nei pressi di Piazza di Spagna, riportando un trauma alla spalla. L’incidente si è verificato nella sua camera da letto al terzo piano della palazzina di sua proprietà.

Incidente per Pippo Baudo come sta: le ultime notizie

Immediato è stato l’intervento degli operatori del 118, che hanno trasportato Baudo al Policlinico Gemelli di Roma per gli accertamenti del caso. Dopo essere stato sottoposto a una radiografia e alle cure necessarie, il conduttore è stato dimesso alcuni giorni dopo l’incidente. Ora si trova nella sua abitazione, dove è assistito da personale privato e indossa un tutore alla spalla, come richiesto dai medici per favorire il recupero.

Dopo l’incidente, Pippo Baudo è stato costretto al riposo assoluto e ha trascorso le festività natalizie e di fine anno nella sua casa di Roma. Nonostante il trauma, le sue condizioni sembrano stabili e rassicuranti.

L’ultima apparizione pubblica del celebre conduttore risale allo scorso settembre, quando ha partecipato a un pranzo per celebrare il compleanno di Francesco Pingitore, il fondatore del Bagaglino. Durante l’evento, Baudo è stato fotografato in compagnia di numerosi ospiti VIP. Per l’occasione, si era mostrato in sedia a rotelle, sorridendo alle telecamere nonostante le difficoltà fisiche.

Già a maggio 2023, Pippo Baudo aveva affrontato un problema di salute legato a un trauma al ginocchio, come riportato da LaPresse. Si era recato alla clinica Paideia di Roma per alcuni controlli e cure. Malgrado le sfide degli ultimi mesi, Pippo Baudo si sta riprendendo lentamente nella tranquillità della sua casa. I fan continuano a mostrargli grande affetto, augurandogli una pronta guarigione e sperando di rivederlo presto, anche solo con un messaggio, in pubblico. Purtroppo negli ultimi mesi si è parlato più volte di un malore di Pippo Baudo, molti siti hanno anche lanciato notizie relative alla sua morte. Pippo Baudo sta bene, nonostante tutti gli acciacchi dell’età.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.