News spettacolo

Gustavo Rodriguez per la prima volta mostra il volto dopo il drammatico incidente

E' Cecilia a mostrare il volto di papà Gustavo Rodriguez e parte delle ferite riportate dopo il terribile incendio

gustavo Rodriguez viso ustioni

E’ ancora una volta Cecilia a mostrare le immagini del suo papà, Gustavo Rodriguez, dopo il drammatico incidente. Per la prima volta il papà di Belen e Cecilia fa vedere il suo volto sui social svelando parte delle ferite, le ustioni subite.

E’ passato ormai un mese da quel terribile giorno, dalle prime notizie che riguardavano un incendio scoppiato nella struttura dove Gustavo Rodriguez trascorreva gran parte del suo tempo libero, un deposito, un magazzino dove in pochi secondi tutto si è trasformato in una trappola. I testimoni hanno riferito di avere visto una persona che urlava e correva via da quell’inferno con le braccia e il volto avvolti dalle fiamme. 

Gustavo Rodriguez torna in ospedale con Cecilia 

Pochi giorni fa Gustavo accompagnato dalla moglie Veronica Cozzani e da sua figlia Cecilia ha lasciato il Niguarda, il reparto grandi ustionati. Oggi evidentemente è tornato per le medicazioni, i controlli necessari, il percorso è ancora lungo, lo dicono le bende che ricoprono mani e testa. Il viso però è libero da cerotti, da bende, da garze, anche se qualche ferita c’è ma è meno grave di come si immaginava. Questa volta il papà di Belen e Cecilia Rodriguez fa vedere il suo volto, segno che tutto va per il meglio, che ci vorrà tanta pazienza ma il peggio è passato e la guarigione totale è sempre più vicina. Nelle prime immagini mentre Gustavo lasciava l’ospedale era sempre di schiena, un video che aveva fatto pensare ci fossero ferite ben più gravi sul viso.

Ancora una volta Cecilia coglie l’occasione per ringraziare tutti, per dire che il suo papà sta sempre meglio e se questo è possibile è merito soprattutto degli angeli che lo hanno curato, dei medici e degli infermieri che al Niguarda si sono occupati di lui e si occupano di tutti i pazienti presenti in ospedale. “Vi ringrazierò a vita” scrive sui social finalmente serena dopo tutta la paura vissuta.

>>>>>Solo adesso Belen Rodriguez svela il terrore vissuto, le parole che ha detto papà Gustavo dopo l’incidente

Tra i tre figli è stata lei a raccontare il periodo vissuto mantenendo sempre un atteggiamento positivo. Belen ha però svelato che all’inizio non sapevano quali danni avrebbe riportato e i primi sono stati momenti e giorni durissimi per tutta la famiglia. E’ invece rimasto in silenzio Jeremias mentre la più forte di tutti è sempre mamma Veronica Cozzani che ha festeggiato il Natale con i figli, che ha continuato a fare la nonna e a credere che tutto sarebbe andato bene. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.