Paola Caruso in ospedale con il figlio, un Natale difficile per loro ma con una speranza
Paola Caruso con il suo piccolo Michele sono in ospedale. Un Natale per niente semplice ma lei anche se terrorizzata ha una grande speranza nel cuore
E’ un Natale diverso dagli altri questo per Paola Caruso, è un Natale difficile per lei e il piccolo Michele ma anche pieno di speranza, forse anche l’ultima per quel desiderio più volte espresso.
A Verissimo aveva già anticipato che sarebbe andata negli Stati Uniti, in una clinica americana per tentare di risolvere il problema alla gamba del figlio. Paola Caruso e suo figlio stanno infatti trascorrendo queste feste nell’unico posto dove i medici le hanno dato una piccola speranza, quella di togliere ll tutore a Michele. Sarebbe già molto per il bambino. Se tutto andrà bene il danno potrà essere parzialmente risolto, significa tanto per Paola e il bambino.
Paola Caruso negli Stati Uniti con il figlio, in una clinica
Non è una vacanza ma un viaggio importante, per eseguire alcuni esami prima dell’intervento. E’ a Silvia Toffanin che la showgirl ha sempre confidato tutto e forse è proprio la conduttrice di Verissimo che sta provando ad aiutarla. Nel programma di Canale 5 Paola aveva spiegato: “Ho preso la decisione di tornare negli Stati Uniti. Un medico lì mi ha dato la speranza di una possibilità di poter rimediare parzialmente al danno che è stato fatto a mio figlio. Andremo lì per fare un ultimo esame che ci darà la percentuale di successo dell’intervento”.
>>>>>>Il calvario di Paola Caruso: una nuova speranza per il piccolo Michele in America
Un’operazione di sei ore ma poi il piccolo dovrà stare immobile per alcuni mesi. La Caruso sa che il suo bambino è determinato, pronto a tutto pur di togliere almeno il tutore: “Saranno di nuovo sei ore di intervento. Dopo Michele dovrà stare immobile due o tre mesi. Lui è determinato e pronto a tutto pur di togliere il tutore. Sarà difficile e sono terrorizzata, ma è la mia ultima speranza”.
In queste ore madre e figlio sono lì e Paola Caruso tra le storie Instagram mostra il piccolo nell’ospedale di Rochester, lì oggi è stata organizzata una piccola festa per i bambini ricoverati, per dare a tutti un momento di spensieratezza. Regali, dolcetti e cagnolini, c’è tutta la dolcezza in quelle immagini che Paola mostra. C’è il suo bambino con il pigiamino, la flebo, seduto nel passeggino. Forse ha già fatto l’intervento? Di certo al suo ritorno in Italia Paola racconterà magari a Verissimo come è andata, le buone notizie che tutti speriamo ci saranno. Tantissimi gli auguri per lei e Michele sui social.