Gabriele Parpiglia svela perchè Fedez stava male: lite con l’assistente, lasciata in autogrill
Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, il malessere di Fedez a Sarà Sanremo era legato a una lite con la sua assistente lasciata da sola in autogrill
E’ il giornalista Gabriele Parpiglia a spiegare per filo e per segno quello che sarebbe successo la sera in cui Fedez ha partecipato a Sarà Sanremo per presentare la sua nuova canzone Battito. Nessun problema di salute, come lo stesso rapper ha raccontato sui social; ma qualcosa di diverso legato a dei motivi personali. Il giornalista e speaker di RTL, svela tutto dalla sua pagina instagram, senza timore di essere smentito. La sera del misfatto, è successo qualcosa di molto forte tra Fedez e la sua storica assistente Eleonora, la stessa a cui questa estate il rapper aveva dedicato dolcissime parole ricordando quante ne avessero passate insieme.
Una lite molto forte che ha avuto le conseguenze che tutti abbiamo visto, Fedez era molto provato. Ed effettivamente, a conferma delle parole di Gabriele Parpiglia, ci sono anche le immagini del rapper che esce dopo Sarà Sanremo, da un’altra uscita, solo con i suoi body guard, senza Eleonora ( come si vede dalle immagini in onda su La volta buona). Molto strano visto che l’assistente è praticamente la sua ombra. Una conferma di quello che Parpiglia ha svelato oggi sui social? Parrebbe proprio di si.
La lite tra Fedez e la sua storica assistente
“Ho avuto cose mie relazionali” aveva detto Fedez in una diretta instagram; Parpiglia sui social spiega: “perché sono state proprio queste cose relazionali che hanno scatenato ancora una volta il caos nella vita di Federico. Questa notizia, per noi addetti ai lavori, è quasi di dominio pubblico… Insomma, la conosciamo tutti, ma nessuno ha il coraggio di scriverla, quasi fosse un segreto della Procura. E non ne capisco il motivo…“.
Racconta il giornalista: “Mi attengo ai fatti: con quella frase Fedez svelava un qualcosa di grave successo con la sua storica assistente Eleonora. I due hanno avuto un brusco litigio prima e dopo la presentazione sul palco di Fedez con Conti. Un litigio finito malissimo perché al ritorno verso Milano Fedez ha lasciato Eleonora in autogrill, da sola, ed è andato via. Tutto questo dopo un lungo litigio furioso“.
E poi, raccontando quello che sarebbe successo tra Fedez e la sua assistente ha concluso: “Ci limitiamo a dare la notizia senza giudizi, senza aggiungere alcun commento. C’è da dire che la ragazza più volte si è allontanata dal rapper, ma lui poi ha chiesto scusa e lei è tornata per l’ennesima volta a lavorare per lui. Questa volta come andrà a finire? E quale sarà stato il motivo per una reazione così brusca e brutta, in un periodo in cui si parla di sicurezza e protezione per le donne? Sappiamo che questa notizia non può esser smentita e sappiamo che le polemiche le “leggiamo” già dietro l’angolo“. Questa è ovviamente la versione del giornalista che potrà essere smentita da Fedez o confermata dalla stella Eleonora…