News spettacolo

La mamma di Fedez svela come sta e lui salta la foto di gruppo a Sanremo 2025

Come sta Fedez? E' mamma Tatiana a rompere il silenzio per spiegare come sta suo figlio apparso molto turbato in tv

fedez sanremo

C’è chi si aspettava un bel dissing in diretta, chi una frecciata, chi una battuta…Non è successo nulla di quello che si poteva immaginare, anzi. Fedez è arrivato sul palco di Rai 1 molto turbato e provato, forse aveva preso degli ansiolitici, questa è la tesi di qualcuno ( anche in passato era successa la stessa cosa e il rapper ne aveva parlato successivamente). Non ha rilasciato interviste, non ha incontrato i fan e come hanno rivelato oggi anche gli inviati presenti sul posto per i reportage da Sanremo, il rapper non ha neppure scattato la foto di gruppo con tutti gli altri.

Per qualcuno , il solito Fedez, per altri invece il segno che il cantante non stia vivendo un periodo semplice. Eppure sui social e nei suoi podcast, sembra molto più spigliato e ha sempre la battuta pronta fanno notare in tanti dopo quello che è successo ieri sera in tv. Il rappper dal canto suo non ha commentato i fatti e non si è voluto sbilanciare. A parlare invece è stata sua madre che con delle brevi dichiarazioni ha spiegato cosa sta accadendo.

>>> Le parole di Chiara Ferragni sui social sembrano per Fedez e sono parole di un amore che fu

Come sta Fedez? Parla la madre

Raggiunta da Adnkronosla madre di Federico ha rassicurato tutto il pubblico rivelando come sta il cantanteTatiana ha così affermato semplicemente: “Niente di grave, più di questo non voglio dire”. Non si è sbilanciata molto la mamma di Fedez ma quello che il rapper ha fatto poche ore prima di arrivare a Sanremo ci raccontano di una vita “abbastanza” normale tra viaggi, allenamenti, giochi con i bambini. Insomma nessuno si aspettava di vedere ieri Fedez in difficoltà sul palco ed è per questo che in tanti invece pensano che ci possano essere problemi più gravi.

>>>> Preoccupazione per Fedez dopo Sarà Sanremo: “confuso e provato”

Se mamma Tatiana ha rassicurato tutti, non resta che fidarci delle sue parole. Se invece Fedez era davvero in ansia, come spesso accade quando non si sente a suo agio, forse questa edizione di Sanremo non era quella giusta per lui. Ma sono valutazioni che il rapper avrebbe dovuto fare e avrà di certo fatto.

Fedez e la foto di gruppo

Per quanto riguarda la foto di gruppo, oggi a La volta buona si è parlato della vicenda ed è stato raccontato che Fedez era anche assente sul set di TV Sorrisi e Canzoni. Il rapper ha quindi fatto la foto in solitaria ieri sera prima di andarsene. A confermare la notizia anche il direttore della rivista che comunque non ne ha fatto un dramma. Infatti può succedere che i cantanti non siano tutti presenti per la foto di gruppo a causa di altri impegni lavorativi. Fedez non è stato il solo a saltare la foto, è successo anche a Francesco Gabbani che aveva un impegno e non ci sarà. Non dimentichiamo che ci sono stati cantanti, che sulla cover di Tv, sorrisi e canzoni, non ci sono neppure finiti…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.