Selvaggia Lucarelli a Sanremo 2025? Il sogno proibito riguarda Fedez
Selvaggia Lucarelli a Sanremo 2025? Lei sorprende tutti con una inaspettata proposta a Carlo Conti e c'entra Fedez
Negli ultimi giorni si è molto parlato dei co-conduttori e degli ospiti che arriveranno a Sanremo 2025. Tra i tanti nomi fatti c’è anche quello di Selvaggia Lucarelli. E ieri Francesca Fialdini nel programma Da noi a ruota libera, non si è lasciata scappare l’occasione di domandare alla scrittrice se queste voci sono fondate. Ovviamente non si può dire nulla prima dell’annuncio ufficiale di Carlo Conti ma la Lucarelli si è divertita a scherzare, proprio come è nel suo stile, lanciando anche una frecciatina a Fedez.
Selvaggia Lucarelli sarà a Sanremo 2025?
“Fan Page ha rivelato che Selvaggia Lucarelli sarà una delle conduttrici di Sanremo 2025. Secondo questa anticipazione Selvaggia è stata proposta da Conti e la Rai ha accettato, ma c’è da fare una precisazione. Selvaggia sarà coinvolta nella kermesse canora, ma non nel ruolo che avete letto. Poi aggiungo un altro nome, sto parlando di Serena Rossi“ aveva detto Gabriele Parpiglia in radio. E allora Francesca Fialdini ha approfittato della presenza di Selvaggia Lucarelli nel suo programma, per chiedere maggiori informazioni.
La risposta della Lucarelli, in pochi minuti è diventata virale perchè la sua proposta fa davvero sognare milioni di persone. Ha detto la scrittrice: “Se è vero che mi vedrete al Festival di Sanremo di Carlo Conti? Non voglio dirlo fino alla fine se ci sarò, non per nulla, ma altrimenti non arriva nessun cantante! “. La Fialdini ha dunque suggerito di fare un dissing con Tony Effe, visto che Selvaggia ha già dimostrato di essere molto brava in questo ruolo. E la scrittrice ha commentato: “Ah, ti piacerebbe vedermi in un dissing con Tony Effe? No, invece a me piacerebbe tanto avere il cartoncino e annunciare la canzone di Fedez. Rompiamo l’Internet! Carlo, pensaci” ha detto sorridendo la Lucarelli e va detto, che non sarebbe affatto male.
E giusto per creare un clima molto disteso, la Lucarelli, parlando dell’ultimo anno di quelli che un tempo sono stati i Ferragnez, ha voluto anche sbilanciarsi, dando i voti alla coppia. “Che voto do a Fedez per come ha vissuto questo anno? Uno zero! A Chiara Ferragni? Cinque, c’è tanto da lavorare, ma diciamo che la preferisco a Fedez” ha detto Selvaggia Lucarelli. Non è la prima volta che fa notare che nonostante tutto, Chiara Ferragni esce molto meglio da tutta la vicenda rispetto a quello che ormai sta diventando il suo ex marito.