Selvaggia Lucarelli intervista Mammucari: “Non sto bene, penso a un anno sabbatico”
Teo Mammucari racconta a Selvaggia Lucarelli quello che è successo durante la registrazione di Belve e spiega che non sta bene e pensa di lasciare la tv
Qualcuno se lo aspettava, qualcuno no ma alla fine l’intervista, con le vere domande, a Teo Mammucari dopo la puntata di Belve e l’intervista della discordia con Francesca Fagnani, è stata confezionata da Selvaggia Lucarelli. Oggi sul Fatto, si può leggere quello che è successo nella testa del conduttore e la sua spiegazione a quello che è successo nello studio di Rai 2. Amici-nemici, Selvagglia Lucarelli e Teo Mammucari, si sono ritrovai proprio per questa intervista.
“Quando sono entrato in studio mi è successo quello che mi era successo con te a Ballando. Ti attaccavo per difendermi perché soffrivo il tuo essere dominante” ha detto il conduttore parlando con Selvaggia Lucarelli di quello che è successo nel corso della registrazione di Belve.
Selvaggia Lucarelli intervista Teo Mammucari
“Il pubblico muto mi ha fatto andare in crisi, lo ammetto. Se mi togli il pubblico io mi sento finito” ed è per questo, a quanto pare, che in più di una occasione avrebbe chiesto di poter interagire con il pubblico , cosa che ovviamente, il format non concede. Il conduttore ha poi provato a dare una spiegazione a tutto quello che è successo e a quello che gli succede, proprio quando ha a che fare con delle donne molto forti.
Racconta nell’intervista a Selvaggia Lucarelli: “Con le donne forti mi sento insicuro, ho fatto un percorso per capire, Credo parta da mia madre. Quando avevo tre anni e mezzo lei mi ha detto: ti porto alle giostre. E invece mi ha lasciato tre anni e mezzo in collegio. Per me questo abbandono è diventato insicurezza e poi diffidenza nei confronti delle donne. Il mio inconscio oggi si scontra con questo, almeno così la pensa il mio terapeuta. Poi non lo so. E dico “non so” perché forse è un trauma di cui non mi sono mai liberato”.
Prima di arrivare a tutto questo però, rispondendo alla domanda di Selvaggia Lucarelli che gli ha chiesto come stesse, il conduttore ha detto che non sta affrontando un momento facile. Prende di farmaci per dormire perchè vive un momento di disagio. “Ho parlato con alcuni amici e mi hanno detto che passa tutto in fretta ma io sto pensando di sospendere anche il teatro” ha detto il conduttore a Selvaggia Lucarelli. E ancora ha parlato persino di un anno sabbatico per stare lontano dalla tv. “Io non sto bene, che devo fare? Poi vedremo” ha detto Mammucari nella sua intervista sul Fatto con Selvaggia Lucarelli.