L’inferno di Aurora Ramazzotti: per due anni con il bodyguard, volevano aggredirla con l’acido
Aurora Ramazzotti ha raccontato di un momento non facile della sua vita: è stata minacciata e ha vissuto con due bodyguard
Non sembra che ne avesse mai parlato prima Aurora Ramazzotti ma in una intervista fatta per un giornale tedesco insieme a Michelle Hunziker ha parlato di un momento molto brutto della sua vita. Anche Michelle non ha nascosto che quei due anni non sono stati semplici. Delle persone infatti, l’hanno ricattata chiedendole del denaro. Se non lo avessero ricevuto, avrebbero colpito in qualche modo sua figlia. Stando al racconto delle due donne, ci sarebbe stata anche la minaccia di gettare dell’acido su Aurora e rovinare per sempre la sua vita.
Nell’intervista al magazine tedesco Spiegel, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker sono tornate indietro nel tempo per rivivere quei momenti non facili mentre la figlia della conduttrice, ha ricordato come sia stato fondamentale Goffredo. I due erano già una coppia e il papà del piccolo Cesare, nonchè suo futuro sposo, è stato un sostegno.
Aurora Ramazzotti confessa l’inferno che ha affrontato
In passato Aurora Ramazzotti entrò nel mirino di un gruppo di ricattatori. Nel corso dell’intervista al giornale Spiegel, Michelle Hunziker ha spiegato quanto accaduto. «Ricevetti una lettera di minaccia: mi chiedevano una somma di denaro entro una certa data, altrimenti avrebbero aggredito Aurora con l’acido». Questo il racconto della conduttrice che ha spiegato che queste persone fornivano dei dettagli sugli spostamenti di Aurora che lasciavano ben capire che sapessero dove fosse sua figlia.
«I ricattatori dimostrarono di sapere dove mi trovavo, mi avevano chiaramente seguita. Così, per due anni e mezzo ho avuto una guardia del corpo» ha raccontato alla rivista tedesca Aurora Ramazzotti. A quanto pare essere figlia di due genitori famosi non porta sempre dei vantaggi, anzi, crea situazioni non semplici da gestire come questa. «Vivevo nella paura. Durante quel periodo dovevo reagire, altrimenti sarei crollata». Lo ha fatto anche grazie alla presenza della sua vita di Goffredo che presto diventerà suo marito.
Fortunatamente quei tempi sono un lontano ricordo e oggi Aurora Ramazzotti si gode il piccolo Cesare e la sua bellissima famiglia.