News spettacolo

“Per la sua Stellina è una leggenda” parla il fratello di Fabrizio Frizzi

E' Fabio , a ricordare quanto fosse unico e speciale per lui suo fratello Fabrizio Frizzi e quanto amasse la sua piccola Stella

ricordo fabrizio frizzi piccola stella

Quando la notizia della malattia di Fabrizio Frizzi è stata resa nota, l’Italia intera ha fatto il tifo per lui. Non c’era persona che non lo descrivesse come il conduttore dal sorriso gentile, garbato ed elegante. Ed è forse anche per questo, che il paese intero si è fermato incredulo prima nel giorno della sua morte e dopo, in quello dell’ultimo addio. Fabrizio Frizzi è stato speciale per milioni di italiani che lo hanno conosciuto con il filtro del piccolo schermo, come no avrebbe potuto esserlo per la sua bambina? Ce lo ricorda oggi il fratello del conduttore, in una lunga intervista al Corriere della sera.

E’ arrivata tardi la piccola Stella ma è stata desiderata e amata. Quando Fabrizio ha incontrato Carlotta Mantovan, insieme hanno costruito quella meravigliosa famiglia che l’ex miss Italia difende con tutte le sue forze ancora oggi. Non a caso, Fabio Frizzi, racconta come di uno de giorni più belli vissuti con suo fratello, quello del matrimonio con la sua adorata Carlotta Mantovan: “Li ho visti davvero felici. Si pensa che la vita delle persone famose lo sia sempre. No. La quotidianità è fatta anche di dispiaceri, come dentini di una sega che ti mordono la pelle“.

L’amore di Stella per papà Fabrizio Frizzi

Sono pochissime le immagini che ci mostrano Carlotta e Fabrizio insieme, e pochissime sono anche le foto della piccola Stella con il suo papà. Una scelta voluta di privacy e riservatezza, che la famiglia ha fatto da sempre, ancora prima che il conduttore scoprisse della sua malattia. Racconta Fabio, di quanto Fabrizio fosse portato per essere il migliore dei padri: “Gli dicevo: “Saresti il padre ideale, hai proprio un carattere da papà. I miei figli lo adoravano. Per i due più piccoli si vestiva da Babbo Natale. Finché un giorno venne scoperto: “Ma tu sei zio Fabrizio!”. Sono fiero di avere avuto un fratello come lui”.

E poi le parole più dolci in questa intervista al Corriere della sera per ricordare Fabrizio Frizzi: “Perdere un genitore meraviglioso come Fabri, un bel papone così, è stata una strozzatura importante nella sua vita. Stellina lo adora, anche adesso che non c’è più ha una venerazione per lui, Fabrizio è la sua leggenda“. E come non comprendere tutto l’amore che Stella prova e ha sempre provato per il suo papà anche grazie a mamma Carlotta, che costantemente gli ricorda quanto fosse speciale il suo papone. In una recente intervista per Verissimo, Carlotta Mantovan aveva ricordato di come in Stella fosse vivo il ricordo di Fabrizio Frizzi: “lei ricorda tutto di suo padre, tutte le cose che facevano insieme, ha le sue mani, il suo sorriso, il suo modo di essere affabile. Lei è il motore della mia vita” aveva detto la moglie del conduttore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.