Eleonora Giorgi ricoverata in ospedale ma non perde il sorriso pensando al Natale
Eleonora Giorgi a Verissimo racconta del ricovero in ospedale ma guarda al futuro con il Natale e le feste da trascorrere in famiglia
Anche oggi Silvia Toffanin ha voluto nel suo Verissimo Eleonora Giorgi, che continua la sua battaglia contro il cancro. L’attrice non è stata molto bene nell’ultimo periodo ma non perde la voglia di sorridere e di pensare a quello che sarà! Adesso è concentrata sul Natale: le persone che ama di più staranno intorno a lei, anche i genitori di Clizia, sua nuora, con i quali si è sviluppato un bellissimo rapporto, saranno a Roma per stare insieme a questa famiglia allargata ma piena d’amore.
Eleonora Giorgi ricoverata in ospedale: come sta
“Ho avuto problemi di glicemia e sono stata ricoverata, poi è passato e adesso sono a casa, ho mangiato troppo mango alle due di notte” ha raccontato senza mai perdere il sorriso Eleonora Giorgi in collegamento con Silvia Toffanin. Il figlio dell’attrice romana, Paolo Ciavarro, ha poi colto l’occasione per raccontare i prossimi progetti: “Staremo qui con mamma per passare i giorni delle feste e ci fermeremo un po’ di tempo, abbiamo rimesso mamma al centro delle nostre vite in quest’ultimo anno” ha raccontato l’ex concorrente del Grande Fratello alle prese con uno scatenato figlio Gabriele. E infatti intorno a Eleonora Giorgi oggi c’erano anche la moglie dell’altro suo figlio e Clizia Incorvaia che passano moltissimo tempo insieme all’attrice per non farla sentire mai sola. La cura migliore per Eleonora del resto, è l’amore dei suoi cari e del piccolo Gabriele.
“E’ un dono che mi stanno facendo le mie due nuore questi giorni tutti insieme, hanno famiglia e le loro cose, mi hanno fatto un grande regalo, non partiranno, è davvero un dono”. L’altro figlio di Eleonora Giorgi, Andrea, ha ammesso: “E’ un traguardo importante passare queste feste insieme, mamma ha la tendenza a mangiare tanti zuccheri e ci ha fatto prendere un grande spavento” le parole di Rizzoli in collegamento a Verissimo. Non solo, Eleonora Giorgi ha anche svelato che per l’occasione persino il “Ciavarrone” nonno Massimo, si muoverà da Lampedusa dove vive per sbarcare a Roma per le feste. “Chissà magari ci porterà un bel tonno” ha scherzato l’attrice che nonostante tutto non perde il sorriso. Andrea ha anche raccontato di quando la mamma è stata operata: “voglio dire che Massimo non avrà passato il Natale con noi negli ultimi anni ma è stato lui a venire a darmi il cambio in ospedale quando mamma è stata operata e a passare la notte con lei, la sua ex moglie”.
Tornando alle feste di Natale, deve stare molto attenta ai dolci natalizi la Giorgi, come ha spiegato a Silvia Toffanin perchè ci potrebbero essere dei problemi ma lei ce la metterà tutta!
“Un tempo nelle famiglie c’era sempre un bambino piccolo, hanno molto da insegnarci e dei segreti, mi stanno insegnando tantissime cose questi mesi, tutte le notte riescono a capirmi. E’ stato meraviglioso in un anno avere ad arrivare una famiglia così coesa” ha detto Eleonora Giorgi mentre Clizia le ha ricordato che deve continuare a lottare perchè hanno da fare insieme il famoso viaggio a New York che avevano progettato!