Massimo Lopez ringrazia tutti ma come sta dopo l’incidente? Investito da uno scooter a Roma (VIDEO)
Con un video Massimo Lopez mostra come sta dopo l'incidente. E' stato investito a Roma dopo lo spettacolo a teatro con Tullio Solenghi
Sono stati attimi davvero terribili per Massimo Lopez investito da uno scooter. E’ accaduto due sere fa ma solo oggi l’attore ha confermato tutto ringraziando tutti per l’affetto ricevuto, mostrandosi a casa dopo le cure necessarie.
Sta bene Massimo Lopez, consapevole che gli è andata davvero bene, che travolto da uno scooter poteva finire davvero peggio. E’ stato investito nel quartiere Flaminio a Roma venerdì sera ma di peggio c’è che il responsabile è fuggito. Ovviamente sono scattate le indagini, i presenti hanno preso il numero di targa, c’è stata la denuncia. L’importante è che Lopez stia bene ma anche che venga fatta chiarezza e chi ha sbagliato pachi.
Massimo Lopez investito da uno scooter: fratture ma è a casa
E’ con un video appena pubblicato sui social che Massimo Lopez ha raccontato con poche parole come è andata ma soprattutto ha voluto ringraziare chi si è preoccupato tanto per lui, per la sua salute, e mostrarsi nelle sue reali condizioni.
“Ciao a tutti, faccio questo video per tutto voi, voglio ringraziare tutti, tutte le persone che mi hanno scritto, telefonato, mandato messaggi di solidarietà. Sono stato investito da questo scooter ma per fortuna ho avuto solo qualche piccola frattura al naso, alla mano, però per il resto è andata veramente di lusso, poteva essere anche peggio. Il numero di targa è stato preso, denuncia è stata fatta. Adesso insomma devo solo stare così con la mano fasciata, ma insomma stupidaggini. Quini grazie davvero a tutti di cuore, vi abbraccio e a presto”.
>>>>>>Massimo Lopez inseguito da un cinghiale mentre gettava l’immondizia sotto casa
In base alle prime ricostruzioni lo showman il 29 novembre dopo lo spettacolo al Teatro Olimpio con Tullio Solenghi, è stato travolto da una moto. Con lui c’erano alcuni amici e colleghi, il gruppo si trovava nei pressi di piazza Gentile da Fabriano. Sembra che il guidatore dello scooter abbia perso l’equilibrio cadendo a terra e il veicolo sarebbe scivolato per alcuni metri colpendo Massimo Lopez. Il motocilista si è alzato ed è andato via senza soccorrere Massimo o preoccuparsi per lui, mentre l’attore è rimasto a terra riportando le ferite che lui stesso ha detto nel video.
Ovviamente Massimo Lopez ha sporto denunciata, le indagini immaginiamo siano già arrivate all’identità del colpevole, tutto anche grazie ai filmati delle telecamere di sicurezza presenti in zona. Ascoltati anche i testimoni e oggi lo showman si mostra con le medicazioni ma è a casa, sta bene, deve solo riprendersi del tutto.