News spettacolo

“Ho perso contro Selvaggia” le parole di Angelo Madonia che ammette gli errori

In una lunga intervista al Corriere della sera Angelo Madonia prova a spiegare quali sono stati i motivi che hanno portato Milly Carlucci a decidere di mettere fine al suo lavoro come maestro di Ballando con le stelle

angelo madonia

“Io le riconfermerei il contratto per 20 anni. Lei porta sapore al programma. È cintura nera di comunicazione e io ho perso con lei” sono queste le parole di Angelo Madonia in una nuova intervista al Corriere della sera. Si dice dispiaciuto per tutto quello che è successo soprattutto per non aver tutelato nel modo giusto Federica Pellegrini, è questo il suo rammarico principale. “Non sono stato bravo a gestire certe cose. Io sono un professionista della danza, non sono bravo nella comunicazione” ha detto Angelo Madonia che però ha anche spiegato che per lui, la decisione di Milly Carlucci e di Ballandi è stata una doccia fredda, non se l’aspettava.

Angelo Madonia e l’addio a Ballando con le stelle

Rispetto a quello che è successo e al fatto che da sabato sera non sarà più uno dei protagonisti di Ballando con le stelle, Angelo Madonia, nella sua intervista al Corriere delle sera ha raccontato: “Sono arrivato con i miei limiti a non sopportare più certe provocazioni e a sottovalutare la situazione. Che devo fare? Lo riconosco e basta. Accetto la decisione“. Il punto dunque, secondo il maestro di Ballando con le stelle, è che c’è stata troppa tensione e si sono mischiati due mondi che non dovevano invece toccarsi. Ha ribadito che il rapporto con Federica Pellegrini, almeno dal suo punto di vista, non c’entra con quello che è accaduto. Eppure, come lui stesso ha ammesso, da sabato sera lei e la sua ballerina non si sentono. Se ci fosse stata questa grande intesa, si sarebbero quanto meno telefonati o incontrati per chiarirsi.

Nell’intervista al Corriere della sera, Angelo Madonia ha poi dichiarato: “Non so se è un provvedimento giusto per mia condotta, ma lo accetto da persona responsabile. Sicuramente mi dispiace. Ma è giusto che chi deve proteggere il programma lo faccia come ritiene più opportuno“. Quando la giornalista che lo sta intervistando gli chiede se non si aspettava che si sarebbe parlato di questa storia d’amore appena sbocciata ( tra l’altro è stata la stessa Sonia a citarlo in una delle primissime puntate con la pessima battuta fatta a Mariotto), Madonia commenta: “Pensavo ci sarebbe stata più rispetto per la sfera familiare. Pensavo che Ballando fosse il luogo dove si poteva parlare d’altro“.

Quindi si scusa, accusa ma poi dice che ha sbagliato a gestire e che non ce l’ha con Selvaggia Lucarelli. Dice e non dice Angelo Madonia ma è chiaro che dal suo punto di vista, almeno da quello che emerge dalle parole in questa intervista, dia la colpa alle discussioni che ci sono state e alle frecciate che ha ricevuto a Ballando e non solo. Anche quando ha partecipato a La vita in diretta aveva chiesto ad Alberto Matano di parlare solo di ballo e non di altro…Dall’esterno invece la sensazione è che tutto sia successo perchè a Federica Pellegrini non è piaciuto il modo in cui tutta questa storia è stata gestita ma anche il mancato feeling con il suo maestro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.