News spettacolo

Sonia Bruganelli gelosa della Pellegrini? Madonia costretto a chiamarla solo per cognome

Scottanti rivelazioni arrivano da Gabriele Parpiglia: secondo il giornalista, Sonia Bruganelli sarebbe molto gelosa di Federica Pellegrini

angelo madonia e federica pellegrini

E’ Gabriele Parpiglia dalla sua newsletter a raccontare dei retroscena che riguardano Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. L’ex giornalista di Chi, ed ex amico della concorrente di Ballando con le stelle, fino a un paio di mesi fa era molto amico della donna poi qualcosa è andato storto. Cose molto serie a dire il vero, come lo stesso Parpiglia ha raccontato sui social e non solo. Ma visto che di mezzo ci sono gli avvocati, mettiamo da parte questo tema.

E parliamo invece di quello che starebbe succedendo, e sarebbe successo a Ballando con le stelle. Tutti hanno notato una certa freddezza tra Angelo Madonia e Federica Pellegrini. Nella prima puntata contro la Divina sono piovute critiche feroci, i due sembravano persino non conoscersi. Non sembra essere scattata nessuna sintonia, anche se poi nel corso delle puntate, le cose sono migliorate, e anche i voti di Federica. In molti hanno pensato che questo rapporto un po’ freddino, fosse causato dal carattere dell’ex campionessa di nuoto, abbastanza austera, e per molti, anche un po’ antipatica. Gabriele Parpiglia invece, svela che c’è altro dietro, in particolare, ci sarebbe la gelosia di Sonia Bruganelli di mezzo.

Sonia Bruganelli gelosa di Federica Pellegrini?

In queste settimane, tra conferme e smentite, si è molto parlato della relazione di Angelo Madonia e Sonia Bruganelli anche se i due hanno preferito non parlare mai della relazione, non mostrarsi insieme, non farsi intervistare in coppia. Solo foto sulle riviste, niente commenti social particolari, se non cose criptiche…Però a quanto pare, almeno secondo il racconto di Parpiglia, il maestro di Ballando con le stelle e Sonia, sono una coppia. E lei sarebbe anche molto gelosa della compagna di ballo di Madonia tanto che, stando al racconto del giornalista, nelle prime settimane il maestro, sarebbe stato costretto a chiamare la sua ballerina solo per cognome. Niente Fede, niente Federica ma solo Pellegrini!

Sarà vero? Quest avrebbe messo in difficoltà non poco Federica, che non ha instaurato subito un rapporto forte con il suo insegnante. Ma noi non possiamo sapere se sia vero o meno. Parpiglia svela inoltre anche un altro aneddoto sulla coppia.

Secondo quanto racconta il giornalista, Sonia Bruganelli, da opinionista dell’Isola dei famosi, avrebbe proposto come concorrente proprio Angelo Madonia che però sarebbe stato rifiutato per via dei suoi tatuaggi. Sarà vero anche questo?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.