News spettacolo

Eleonora Giorgi sfoglia l’album dei ricordi: “lo strazio è quello di lasciare i figli”

Eleonora Giorgi pubblica le foto con i figli e parla dello strazio di doverli lasciare se dovesse andare tutto male

Eleonora giorgi

Per Elena Giorgi lo strazio più grande è quello di lasciare i figli, continua a ripeterlo che non ha paura di morire ma di lasciare tanto dolore a chi resta. L’attrice sa bene quanto è dura la sua battaglia contro il tumore che potrebbe portarla via.

E’ per questo che dice che ha paura di essere dimenticata da suo nipote Gabriele, che è troppo piccolo e per lui cerca di creare più ricordi possibile. Di Paolo e Angelo, i suoi figli, vive di ricordi e dei giorni che aggiunge. Eleonora Giorgi sfoglia gli album della sua vita e ci ritrova tanto amore. Tra le storie Instagram parla dello strazio di lasciarli, mostra le foto scattate quando i suoi erano piccoli, poi gli scatti di oggi, del matrimonio di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la foto due suoi due figli insieme.

Eleonora Giorgi lo strazio di lasciare i figli

E’ così consapevole che la sua vita potrebbe terminare in pochi mesi che ne parla con una saggezza così profonda da lasciare incantanti tutti. Allo stesso tempo fa male quello che dice. La lunga intervista rilasciata di recente a Vanity Fair è piena di tutto, il significato della vita oggi, la malattia, le paure, la forza, l’amore della famiglia. Nonostante sia l’anno più difficile a causa del tumore al pancreas, per Eleonora Giorgi è anche quello più felice perché tanto amore così forte non l’avevamo mai ricevuto o forse le veniva mostrato meno. Oggi è tutto diverso e per questo c’è ancora di più quello strazio che continua a ripetere.

 “Più ancora che capire esattamente il significato della vita di colpo è come se l’impatto avesse fatto cadere tutta la polvere e la ruggine, le cose utili le stratificazioni è rimasta solo la densità e la densità è lo strazio di lasciare i figli” Eleonora ribadisce questo passaggio dell’intervista, lo aggiunge tra le foto dei figli, perché nessuno è più importante di loro due, di Angelo e Paolo, i suoi amori più grandi.

Nell’ultima sua puntata in cui era ospite in collegamento con Verissimo ha fatto piangere anche Silvia Toffanin, senza freni, con la paura reale che quello potesse essere un addio ad EleonoraIl cancro contro cui la Giorgi sta lottando è sempre stato grave, lei l’ha sempre saputo, al punto che aveva chiesto di non ricevere cure se queste le avessero portato via il tempo da dedicare alla sua famiglia ma sono proprio i figli ad averla aiutata a lottare, ad aiutarla a lottare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.