News spettacolo

Guillermo Mariotto vive in una comunità cristiana: pronto a lasciare ricchezze e tv?

A quanto pare Guillermo Mariotto si sarebbe trasferito in una comunità religiosa per vivere: potrebbe lasciare agi e lusso e anche la tv?

guillermo mariotto nuova vita fede

Guillermo Mariotto, il temuto e severo giudice di “Ballando con le stelle”, è noto per il suo carattere irriverente e per la riservatezza riguardo alla sua vita privata. Tuttavia, nuovi dettagli sulla sua sfera personale sono emersi recentemente grazie alla rubrica di Alberto Dandolo su Oggi. Secondo quanto riportato dal settimanale, Mariotto starebbe attraversando un periodo di profonda introspezione spirituale, che lo ha portato a riavvicinarsi con grande intensità alla fede cristiana.

Chi segue Ballando con le stelle sa bene che Mariotto ha una grande fede. Racconta spesso di quando la domenica va a messa e raccoglie i commenti su quello che è successo nella puntata del sabato del programma di Rai 1. Ma nell’ultimo periodo a quanto pare, ci sarebbe stata una svolta ancor più “mistica” per lo stilista impegnato al sabato sera dietro al bancone di Ballando con le stelle.

>>>> Guillermo Mariotto a Storie Italiane spiega il perché della croce che porta sempre al collo (Foto)

Guillermo Mariotto e la svolta religiosa: una nuova vita?

Secondo Dandolo, infatti, Mariotto, che da anni è protagonista del talent show di Milly Carlucci, avrebbe deciso di dedicare anima e corpo al culto religioso. Si parla di un trasferimento in una comunità cristiana ultra conservatrice situata alle porte di Roma, dove il giudice avrebbe scelto di vivere per concentrarsi su intensi esercizi spirituali e per dedicarsi totalmente a questa nuova fase della sua vita. Questa notizia ha fatto discutere molto nelle ultime ore, infatti in molti si sono chiesti se questa svolta mistica di Mariotto potrebbe anche significare l’addio al mondo della tv, visto che potrebbe decidere di liberarsi di ogni avere materiale!

Presente nel cast di “Ballando con le stelle” fin dal 2005, Mariotto si è sempre fatto riconoscere per i suoi giudizi severi e taglienti, senza risparmiare commenti pungenti ai concorrenti. I suoi zero ormai, hanno fatto la storia di Ballando con le stelle, soprattutto negli ultimi anni. Nonostante la sua immagine pubblica di giudice inflessibile, la sua vita privata racconta una storia diversa, segnata anche da esperienze dolorose. In passato, in un’intervista al Corriere della Sera, Mariotto aveva rivelato di essere stato vittima di bullismo durante l’adolescenza, a causa del suo orientamento sessuale.

Il difficile passato di Guillermo Mariotto

“Stare chiusi in un bagno e non sapere a chi potersi rivolgere, non ai genitori, non a un fratello, non a un amico, è una tortura, un incubo”, aveva dichiarato. Mariotto ha raccontato di aver reagito con forza alle aggressioni subite, riuscendo a difendersi dai suoi aggressori. “A me andò bene, reagii, picchiai i bulli che mi dicevano che ero gay. Ero forte, battagliero. Ma non tutti hanno questo carattere”. Le sue parole sottolineano la sofferenza che molti giovani, meno forti e determinati, possono provare, come quel “povero ragazzino che si è tolto la vita a Palermo”, un evento che lo ha profondamente segnato.

Il nuovo percorso spirituale di Guillermo Mariotto potrebbe portarlo a un cambiamento radicale anche nella sua carriera televisiva. Non si esclude che questo riavvicinamento alla fede possa portarlo, in futuro, a lasciare anche il mondo della televisione per dedicarsi completamente alla sua ricerca interiore. Una scelta che, se confermata, rappresenterebbe una svolta importante per uno dei volti più noti e discussi del piccolo schermo. Per il momento Guillermo Mariotto non ha aggiunto altro al servizio di Oggi, vedremo magari domani sera avrà voglia di raccontare in tv qualche dettaglio!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.