News spettacolo

Lutto per Andreas Muller: “il male più grande di questa vita”

Andreas Muller sta affrontando un altro doloroso lutto, dovevano essere giorni di festa e invece il dolore è fortissimo

andreas Muller nonna

E’ un dolore immenso quello che sta vivendo Andreas Muller, per il ballerino e coreografo un altro doloroso lutto. In un anno la vita l’ha messo a dura prova portandogli via due persone carissime. 

Sui social le sue parole raccontano tutto, che è al tappeto, che questi momenti gli fanno provare il male più grande. Andreas Muller ricorda a tutti e a se stesso che niente è più grave della perdita delle persone care, delle persone di famiglia, quelle con cui è cresciuto. E’ tornato a casa Andreas, in Calabria, per dare l’ultimo saluto a nonna Maria che spera adesso sia già con suo figlio in cielo.

Andreas Muller è morta nonna Maria

E’ assente Andreas, dal lavoro, dai social, deve dare una spiegazione: “Solitamente quando mi assento è per due motivi: non mi sto annoiando o sto male. Inaspettatamente nello stesso anno mi ritrovo ad elaborare un altro lutto arrivato così di botto in un giorno di tanti sorrisi”.

Ha poi aggiunto tutto il suo dolore per la perdita della nonna: “Questi momenti ti mettono al tappeto e ti fanno provare il male più grande di questa vita…”.

Il compagno di Veronica Peparini ha scelto le ultime foto scattate a nonna Maria, pochi giorni fa con le piccoline, le gemelline. Andreas almeno è riuscito a fargliele conoscere, a scattare delle foto, a dare alla nonna la gioia di potere avere le bimbe tra le braccia.

Era felice e sorridente nonna Maria con Ginevra e Penelope. “Tra le lacrime sono felice di una cosa… Essere riuscito a farle conoscere le mie figlie portandole in Calabria a casa sua solo due settimane fa. Assurda e tremenda la vita”.

>>> Andreas Muller travolto dalle critiche per le foto al cimitero con le figlie

Nessuno si aspettava che in poche settimane la nonna volasse via, invece, adesso quei giorni di festa si sono trasformati in dolore ma Andreas Muller ha un pensiero che riesce a dargli sollievo: “Stavolta sarò ancora più forte e penserò che non abbiamo modo di vederci perché sei troppo impegnata a sorridere, mangiare e recuperare il tempo perso con lo zio, tuo figlio”.

Ed è proprio a zio Salvatore che un anno fa la famiglia di Andreas ha dovuto dire addio per sempre. Adesso una nuova perdita. Lo zio era scomparso ad ottobre del 2023 ma questa volta il pensiero, la speranza, è che nonna Maria e zio Salvatore siano finalmente di nuovo insieme a sorridere e mangiare, a recuperare il tempo perso, loro due insieme, madre e figlio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.