News spettacolo

Pierpaolo Pretelli a teatro con Rocky, con Giulia Salemi in prima fila 

E' un periodo d'oro per Pierpaolo Pretelli, sta per diventare papà per la seconda volta e a teatro ad applaudirlo in Rocky c'era la sua Giulia col pancione

Pierpaolo pretelli Rocky

E’ un bellissimo periodo per Pierpaolo Pretelli che sta per diventare papà per la seconda volta, che vola alto con l’amore che lo lega a Giulia Salemi e che a teatro è in scena con Rocky. 

E’ lui il pugile protagonista che fa rivivere in un musical l’amato personaggio di un film che adesso appare un po’ vecchiotto ma resta nel cuore di tutti. Nel ruolo di Rocky Pierpaolo Pretelli ha fatto innamorare di nuovo la sua compagna. Giulia Salemi è stata in prima fila più volte per lui senza rinunciare alle pause in camerino, sorpresa nel vederlo così bravo sulle tavole del palcoscenico. La vita riserva spesso grandi sorprese e se c’è stato un tempo in cui sembrava che per la coppia fosse finita adesso la felicità è evidente.

Pierpaolo Pretelli a teatro con Rocky, con Giulia Salemi in prima fila 

Infatti, Pretelli a Leggo confida che quando sei sereno nella vita privata lo sei anche nel lavoro. Non ha bisogno di aggiungere altro. Sono emozioni forti quelle che sta vivendo ma alla prima tutto è speciale, poi c’era Giulia: “Lei era con me ed è stata un po’ in camerino tra un atto e l’altro. Giulia si è vista già tre repliche perché è rimasta tutto il weekend e le è piaciuto ogni volta di più perché mi ha detto che si è sentita proprio trasportata dalla storia e dal musical… mi ha stupito il fatto che lei fosse scioccata e meravigliata dalla mia performance perché non se la immaginava così. Tutta l’estate ho studiato il copione, con le canzoni e i tanti movimenti… Quindi la difficoltà era abbastanza elevata per essere una prima volta come la mia. Giulia era abbastanza sotto choc”.

L’emozione era ancora più forte per Pretelli immaginando che lì tra il pubblico nel pancione della mamma c’era anche il suo bambino. E’ felice e può dirlo, lo è per la carriera e per la vita privata. “Io penso siano cose che vanno un po’ di pari passo: quando stai bene nell’intimità e in famiglia c’è un’energia che, poi, consapevolmente, porto anche nel lavoro e nelle cose che amo fare come il teatro in questo caso. Una passione che è diventata proprio vita per me”.

>>>> Giulia Salemi terrorizzata per strada a Milano

In scena c’è un momento del musical dove i brividi non cessano: “Quando abbiamo preparato la scena finale dove Rocky cade a terra e si rialza e poi c’è Adriana che grida il suo nome, tutti gli attori avevano gli occhi lucidi, qualcuno con le lacrime… Io ho i brividi in tutto il corpo quando è il momento di quella scena perché è talmente iconica…”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.