Il dolce gesto di Stefano De Martino per Eleonora Giorgi emoziona tutti
Tutta la dolcezza di Stefano De Martino nel gesto e nelle parole per Eleonora Giorgi
Per Stefano De Martino è un periodo meraviglioso della vita, con Affari Tuoi sta toccando il cielo con un dito ma resta sempre il ragazzo di Amici, non si è montato la testa.
Nessun delirio di onnipotenza per il conduttore Rai che ha dalla sua parte l’umiltà, la gentilezza, l’attenzione alle piccole grandi cose, come ha mostrato Eleonora Giorgi. Cosa hanno in comune Stefano De Martino ed Eleonora Giorgi? A parte il mondo dello spettacolo, sono due personaggi famosi che in questo periodo sono al centro dell’attenzione anche se purtroppo per motivi molto diversi. Sappiamo bene cosa sta affrontando l’attrice ma ecco cosa ha fatto Stefano, il suo gesto dolce e attento.
Il messaggio e i fiori di Stefano De Martino per Eleonora Giorgi
La Giorgi ha pubblicato tra le storie Instagram dei bellissimi fiori, li ha ricevuti con un biglietto firmato da Stefano De Martino: “Cara Eleonora, ricambio la stima e la simpatia. Un abbraccio grande. Con affetto, Stefano De Martino”.
Un biglietto che Eleonora ha voluto mostrare subito aggiungendo semplicemente un cuore rosso che dice tutto.
La meravigliosa Eleonora Giorgi ha da poco festeggiato il compleanno ma quel dono, quel pensiero così dolce e gentile di De Martino non è per farle gli auguri per i suoi anni ma è il suo grazie. Stefano ha voluto ringraziarla per le parole di stima che lei ha avuto nei suoi confronti nell’ultima intervista. A Vanity Fair tra le tante cose della sua vita, difficoltà, salute, famiglia, amore, vita, Eleonora Giorgi ha trovato lo spazio per svelare quanto apprezzi il conduttore. Il suo apprezzamento per la persona e per il personaggio, il suo grazie perché durante le puntate di Affari Tuoi non desidera essere disturbata, in quell’oretta di televisione Stefano riesce a regalarle spensieratezza, gioia e sorrisi. Ha avuto quindi parole bellissime per l’ex ballerino di Amici e non appena lui ha saluto dell’intervista, del commento che lo riguardava, ha pensato di inviarle dei fiori, quel biglietto, il suo affetto, un abbraccio.
>>> Eleonora sta malissimo ma la famiglia è riuscita a farle festeggiare il compleanno
Eleonora sta attraversando un periodo durissimo, lo sanno tutti, sta lottando contro il tumore al pancreas e sincera racconta che non sa quanto le resta da vivere, forse pochi mesi, non lo sa. Non si è chiusa in se stessa, ha tempo e spazio per le cose belle e i fiori e il biglietto che ha mostrato, le sue parole per Stefano lo sono.