News spettacolo

Eleonora Giorgi sta malissimo ma la famiglia è riuscita a farle festeggiare il compleanno 

Ieri era il compleanno di Eleonora Giorgi ma stava malissimo. Ecco cosa ha fatto per lei la sua famiglia, per non perdere questa festa e tutto l'amore possibile

eleonora giorgi male

Ieri Eleonora Giorgi ha compiuto 71 anni ma stava così male da non riuscire a fare niente, non solo la festa di compleanno ma anche la partecipazione a distanza ad un programma televisivo. 

Lo racconta oggi l’attrice che sta lottando contro il tumore al pancreas e non nasconde che ieri si era truccata per partecipare al programma tv ma che poi non ci è riuscita, a causa della chemio stava così male che non è andata in onda. La sua famiglia non si è arresa ed è sempre Eleonora Giorgi a raccontare sui social cosa hanno fatto i suoi figli, le nuore, i nipoti. 

Eleonora Giorgi sta malissimo ma la famiglia è riuscita a farle festeggiare il compleanno 

E’ senza dubbio l’amore e il continuo sostegno che dà la forza necessaria a Eleonora Giorgi per combattere contro il cancro ma quando la sofferenza è così enorme diventa troppo complicato anche per lei.

Così ieri sembrava una giornata terribile, una delle più dure: “Non sembrerebbe, ma ieri stavo davvero male, mi ero truccata per un impegno Tv e non ero poi nemmeno riuscita a farlo purtroppo, altro che festeggiare il compleanno… normale, è la chemio…” ha scritto poco fa la meravigliosa Eleonora Giorgi raccontando il seguito, cosa ha fatto la sua famiglia.

“Ma i figli e mogli e bimbi mi hanno presa e travolta d’amore e festeggiamenti, e guardate che bello! Che festa! Solo l’amore vero aiuta davvero! Grazie alla mia family, ma anche grazie a voi tantissimi che mi avete inondata di auguri e d’amore! Grazie di cuore!”.

>>> Il video di Eleonora Giorgi: “non so quanto mi resta da vivere

C’erano tutti lì per lei, le persone della sua vita, forse mancava Massimo Ciavarro, che però da mesi è sempre accanto a lei. Una piccola torta con le candeline, il sorriso di tutti, l’amore di tutti ed Eleonora Giorgi ha trovato la forza necessaria per posare con tutti, per ricevere gli auguri, per sorridere anche questa volta. E’ così che tutti insieme sono riusciti a festeggiare il suo compleanno e a rendere speciale una delle giornate più brutte, trasformando così i ricordi da terribili a belli. Una forza incredibile da parte di tutta la famiglia dell’attrice, un modo di reagire che può solo insegnare perché Eleonora e i suoi figli sanno benissimo che questo potrebbe essere il suo ultimo compleanno, non nascondo nulla ma continuano a sorridere e ad amare. Eleonora Giorgi aggiunge la sua forza, si lascia trascinare da tanto amore, grata. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.