Achille Costacurta torna a parlare delle sue dipendenze: “Non sono più schiavo di quel mondo”
Achille Costacurta torna a parlare delle sue dipendenze: ecco che cosa ha raccontato
In questi ultimi mesi si è molto parlato di quello che è successo nella vita di Achille Costacurta e dei problemi che il figlio di Martina Colombari e Achille Costacurta ha dovuto affrontare. Nella sua ultima intervista a DiPiù, il giovane ha raccontato di un periodo non semplice che ha affrontato. Oggi sembra essere più sereno.
Achille Costacurta ha parlato anche di quello che è stato un periodo complicato per via della sua dipendenza dai social.
Achille Costacurta e la dipendenza dai social
“Per me i social network sono stati come un gioco d’azzardo. Una vera e proprio dipendenza. Non riuscivo a farne a meno. Non riuscivo a uscirne. Trascorrevo le mie giornate a letto, con il telefonino in mano, a navigare sui profili altrui per vedere quello che facevano. A volte per imitarli e per fare meglio di loro. Sempre” ha raccontato nella sua intervista Achille Costacurta. E poi ha anche aggiunto: “ È stato un periodo durissimo, che ho affrontato e superato anche grazie all’aiuto dei miei genitori che mi hanno capito e supportato. C’è voluto del tempo, sono stato aiutato e ne sono uscito. Adesso non sono più schiavo di quel mondo e mi godo ogni singolo minuto delle mie giornate. Spesso senza mandare o ricevere messaggi. Sono io a decidere quando leggere un messaggio oppure quando mandarlo”.
Il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta ha anche provato a spiegare che cosa significhi essere figlio di due persone importanti e molto note come i suoi genitori: “Quando sei piccolo vedi tuo padre e tua madre come nemici. Soltanto quando cresci scopri che tutto quello che fanno per te lo fanno per uno scopo: per il tuo bene. All’improvviso cambi“.