News spettacolo

Federico Fashion Style: capelli completamente rovinati per Nora Amile che ha raccontato tutto a Striscia

Guai per Federico Fashion Style ma intanto i capelli ricci di Nora Amile sono caduti, lei è distrutta anche per come è stata trattata

federico fashion style nora

Federico Fashion Style ha un successo incredibile ma iniziano anche i guai e ieri a Striscia la notizia c’è una nuova cliente che ha i capelli distrutti. E’ Nora Amile, l’ex Pupa, che racconta cosa le è accaduto nel salone di Federico Lauri. 

Nora non è la prima che si lamenta, che racconta che Federico Fashion Style le ha rovinato i capelli ma ha anche documentato tutto e adesso per lui non tira buona aria. Non è un gran periodo per l’hair stylist che dice di essere un grande professionisti e continua a proporre il suo lavoro e quello dei suoi collaboratori a prezzi elevatissimi. 

Federico Fashion Style ha rovinato i capelli di Nora Amile?

Le sue clienti non sono solo vip, da lui vanno in tantissime, ma come sono i loro capelli? C’è chi è pienamente soddisfatta, tante le amiche famose di Federico che lo ringraziano di continuo sui social ma poi arrivano forse le più sfortunate. Nora Amile ha chiamato Striscia e si aggiunta alle lamentele, l’ha fatto in modo incisivo ed è cosa ha raccontato alla bravissima inviata Rajae Bezzaz.

“In salone mi hanno fatto la cheratina dicendo che sarebbe andate a togliere il crespo e che i capelli sarebbero sembrati più lunghi. Ma me li hanno decolorati talmente tanto che quando sono uscita da là erano crespi. Il giorno dopo mi sono svegliata e i capelli erano cortissimi, così vado in negozio e trovo Giorgio, l’assistente di Federico. Dopo avermi insultato, ha preso le mie cose e voleva sbattermele in mezzo alla strada. Poi mi ha buttato per terra e mi ha dato un calcio sull’anca”.

Lacrime agli occhi quando ha parlato di come è stata trattata in salone. Ma un trattamento simile è stato riservato anche all’inviata di Striscia, di certo Rajae non è stata ben accolta, ha trovato Federico Fashion Style ma lui non è stato per niente carino, a lei ha detto anche “Poverina, hai due peli in testa”. Non c’è bisogno di aggiungere altro sul come il famoso parrucchiere ha trattato l’inviata del tg satirico ma come farà adesso Nora Amile a sistemare i suoi capelli, ad ottenere giustizia.

>>>>Federico Fashion Style arrabbiato e addolorato: la sua bambina soffre, la vede pochissimo

Sui social chi fa in modo professionale lo stesso lavoro di Lauri scrive che è anche colpa di chi va nel suo salone e che di certo non è quello il modo di lavoro, che la professionalità è ben altro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.