News spettacolo

Sabrina Salerno: “piango tutti i giorni” ammette parlando con chi combatte come lei contro il tumore 

Sabrina Salerno torna ad allenarsi ma poi ammette il dolore e che piange tutti i giorni. Non è ovviamente semplice il suo percorso contro il tumore al seno

sabrina salerno tumore

Sabrina Salerno cerca di essere forte, dopo l’operazione per asportare il tumore al seno ha continuato a mostrare tutta la positività possibile per dare un messaggio di grande forza. In queste ore ha pubblicato le foto del suo ritorno alla quotidianità, anche del ritorno in palestra, forse agli occhi di chi combatte con lei è sembrato un po’ troppo. Sabrina Salerno forse l’ha capito subito e quando una fan le ha raccontato la sua storia, il suo percorso doloroso contro il tumore al seno lei ha ammesso che piange tutti i giorni, che anche il suo percorso è in salita.

Non è mai semplice pubblicare i messaggi giusti sui social ma la verità alla fine premia e la cantante sta facendo questo, mostra la sua forza, la positività, il suo ritorno alla vita di tutti i giorni ma non è facile, per niente.

Sabrina Salerno, il commento di chi sta affrontando la stessa battaglia

Sta accadendo tutto in fretta ma solo sui social perché Sabrina Salerno ha svelato tutto solo al momento dell’operazione.

“Ciao Sabrina, anche io sono stata operata per un tumore al seno; ho fatto chemio, radio ecc. sono passati 8 anni…faccio controlli periodicamente; come te non mi sono fermata e il fare qualcosa mi ha aiutato molto. Non ti nascondo che ho pianto tanto di nascosto…ma poi …avanti” ha scritto una follower e lei non ha esitato a dire la sua verità, che nonostante tutta la forza e il ritorno in palestra, ai viaggi, alla vita, c’è dietro tanta sofferenza: “Piango tutti i giorni… è una strada in salita”. Così Sabrina Salerno ha confermato che non è finita, che anche per lei non si è tutto concluso con l’intervento. A chi le dice che si è ripresa dopo un mese conferma che anche per lei non è semplice. Non risponde a chi le chiede se deve fare la chemio.

>>> Sabrina Salerno sui social subito dopo l’intervento ancora nel letto in ospedale

La fortuna è come sempre la prevenzione, anche per lei è stato così ma forse non avrebbe mai immaginato niente del genere, di dovere affrontare la malattia. La sua estate non è stata semplice ma adesso è già tornata ad allenarsi. Qualcuno le dice di fare attenzione e lei precisa che ha fatto solo le gambe, non ha allenato la parte superiore, è troppo presto. “Anche io ho un po’ di dolore” ha ammesso con le fan preoccupate. I suoi messaggi sono positivi, la paura in ogni caso è tanta ma il messaggio è sempre quello di fare prevenzione. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.